vetro
valgo zero ma non sono scemo
Buongiorno quello che è successo negli ultimi giorni è la dimostrazione lampante che i mercati NON devono scendere.. Trump che annuncia la cura miracolosa anti covid con il plasma.. Altro non poteva annunciare per non passare per pazzo... Mercati euforico ieri e stanotte balzo senza alcun motivo per spezzare le reni a chi rema contro...
Vedendo che sale tutto da azioni a obbligazioni da petrolio a metalli preziosi.. Ora anche il legname ha raggiunto prezzi storici record... Diventa tutto più chiaro... Il potere vuole l'inflazione.. È l'unico mezzo per cercare di mitigare il debito record.. Tale mia previsione sarà confermata quando mais soia etc inizieranno a seguire il boom del mkt azionario..
Sarà inflazione oppure sarà stagflazione? Ai posteri la sentenza.. Vediamo se riescono ad accendere la miccia... Per ora la storia ha insegnato che al Giappone il giochino non è riuscito... Ma questa volta è tutto il mondo che vuole questo.. Chissà se stavolta sarà diverso.. Famo scorte di pop corn e guardiamo lo spettacolo che ci attende.. Ripeto attenzione a mais soia e c.
però i titoli farmaceutici proprio del vaccino hanno fatto CALI, alcuni come vartax e sorrento pure forti........come si spiega?
hanno caricato la molla..............o si si sta sgonfiando il pallone?
scusate intrusione
p.s. faccio parte dei "brutti"