3D libero a tutti, belli e brutti!

..da lì pare che stia rimbalzando, ma che arrivi sui max (verde) ci credo poco, visto anche gli oscillatori....di contro, solo una decisa chiusura oraria sotto la nera, ci dovrebbe portare nei prox gg. sulla viola in area 19000....questo il mio parere....
60.jpg

Aprirei short sp e mercati europei multiday e over per una prossima settimana tutta al ribasso con l'inizio delle trimestrali.
Ovviamente c'è sempre l'incognita biondo, che è furbo e spietato, ma presto le mani forti non lo aiuteranno più e gli indici di ws faranno il botto come il 2 settembre.
Qui c'è la statica antiparrucchino!
Screenshot_20201009_134426.jpg

Ultima modifica:
Aprirei short sp e mercati europei multiday e over per una prossima settimana tutta al ribasso con l'inizio delle trimestrali.
Ovviamente c'è sempre l'incognita biondo, che è furbo e spietato, ma presto le mani forti non lo aiuteranno più e gli indici di ws faranno il botto come il 2 settembre.
Qui c'è la statica antiparrucchino!

Ciao
perchè pensi questa cosa?

Ciao
perchè pensi questa cosa?
Perchè erano complici del biondo e lo saranno finché gli farà comodo. Quando saremo vicini al voto e la sua sconfitta sarà nei pronostici lo molleranno e ws ritornerà a quotazioni più consone al valore di mercato che attualmente si aggira al 150%.Anche se vincerà vedremo uno storno e una data importante sarà 19/21 ottobre.

Perchè erano complici del biondo e lo saranno finché gli farà comodo. Quando saremo vicini al voto e la sua sconfitta sarà nei pronostici lo molleranno e ws ritornerà a quotazioni più consone al valore di mercato che attualmente si aggira al 150%.Anche se vincerà vedremo uno storno e una data importante sarà 19/21 ottobre.

grazie per la risposta.
Ho una opinione differente ma adesso è poco rilevante

Il parrucchino però è furbo, anzi furbissimo.
Quando ha sospeso la trattativa sui nuovi stimoli, imho, pensava proprio a questo.
Imho, appena ci sarà sentore di fibrillazione sui mercati, si ricomincierà a parlare di stimoli economici e la giostra continua.
Mio opinabilissimo parere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto