3D libero a tutti, belli e brutti!

Oramai mr trump guida il mercato a suo piacimento con i suoi twitt.. Oggi ha detto che i negoziati per gli aiuti stanno andando alla grande..

Covid Relief Negotiations are moving along. Go Big!

Senza parole

graficamente il nasdaq ha fatto una candela mensile dark cloud cover quindi....udite udite....in ottobre è atteso un minimo inferiore a settembre
allora da 11560 che quota adesso deve perdere più di 1000 punti in 20 gg
questo non lo dico io ma l'analisi tecnica delle candlestisk
E il giornaliero negli ultimi 3 giorni tre gap aperti.. Con volumi decrescenti
Agiscono con uno sfregio unico.. Senza alcun pudore

Ultima modifica:
I repubblicani alzano a 1.8 trilioni il loro piano di stimoli.. I democratici sono a 2.2..

Chiudiamo a 2 nel fine settimana?

Quante chiacchiere per nulla... Ora vedi che dopo tutto il pompaggio che hanno fatto.. Il problema sono 200 o 400 mld di differenza... Sono veramente dei buffoni...

Ma dopo l'accordo quale sarà la nuova benzina per far salire il mercato? Forse il vaccino...

Bando alle ciance, allora e chiariscimi un dubbio ( per ridere un po' :-D )

'Sto vinello l'ho preso perchè pensavo provenisse dalle premiate cantine di Cetto Laqualunque, poi incontrandoti qui su IO m'è venuto il dubbio, ...

Sarà mica tuo ?!Vedi l'allegato 577510

Fai l'enologo ?

(non c'entra nulla col trading, giuro) :-D

Purtroppo no :d:... Ma come avrai gustato è molto buono..

Ma c'è questo articolo molto interessante anzi di più.. È scritto da un tipo non da quattro soldi..

Anche se con il trading potrebbe non centrare nulla.. Sicuramente è la realtà amara sullo stato dei fatti

Buona lettura a tutti

Purtroppo no :d:... Ma come avrai gustato è molto buono..

Ma c'è questo articolo molto interessante anzi di più.. È scritto da un tipo non da quattro soldi..

Anche se con il trading potrebbe non centrare nulla.. Sicuramente è la realtà amara sullo stato dei fatti

Buona lettura a tutti

se i prezzi si surriscaldano e parte un'inflazione al 4/5% e son costretti a rialzare i tassi voglio vedere i debiti con cosa gli ripagano. Ci sarebbero un bel po' di fallimenti e le banche con le pezze al ....

l'elliott che avevo presentato settimana scorsa sul giornaliero breve è stato smentito giovedì,quindi guardiamo il settimanale con le linee cicliche dove mostrano che settimana prossima dovrebbe essere rossa (questo è l'indice) e,se quella è una B potrebbe formarsi una C ribassista.....ovviamente guardando solo il grafico e non pensando a manovre strane del "falso positivo con la moglie gnocca":rotfl:

ieri la candela giornaliera ha sforato la bollinger superiore quindi il prezzo dovrebbe rientrare quindi
mi sono portato short a 3465 e aspetto un ritest di area 3401
se dovesse aprire in gap up aumento la posizione corta

Il presidente della Camera Nancy Pelosi sabato ha respinto nettamente l'offerta di stimoli da $ 1,8 trilioni del presidente Trump - da $ 1,6 trilioni - mettendo in dubbio le prospettive di un accordo prima del giorno delle elezioni.

Ciao Fib, ho cercato la notizia in rete ma non la trovo......Mi piacerebbe assai visto il carico short che ho in portaf....
Quello che ho copia/incollato l'ho preso e tradotto da un mio amico su Facebook che lo ha preso dal Financial Times. Sono andato a vedere adesso e ho visto che è ad abbonamento. L'unica notizia che posso leggere è questa; (il falso positivo non scrive nulla sui social)
Screenshot_20201011_105548_com.android.chrome.jpg

se davvero negassero gli 1.8trl sarebbe un duro colpo. Piuttosto la Pelosi vorrebbe istituire commissione inchiesta per delegittimare Trump, sembra che i troppi farmaci lo possano far svalvolare.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto