3D libero a tutti, belli e brutti!

se domani rimbalzasse, mollo il lungo al test della rossa in area 18000....altrimenti dovrò mediare, ed è una cosa che non mi piace....vedremo.
e dopo questo soliloquio, mi ritiro nelle mie stanze :d: :d: a domani e incrociamo i "diti":corna::corna:notte a tutti

Ciao a tutti.....
Pensavo di tenere gli "short" fino a dopo le elezioni....
I miei ingressi come sapete sono le linee tratteggiate...devo ammettere di essere un po' sorpreso oggi...e parlo di S&P....per cui chiudo quelli aperti a 3450...3350 e 3290....e amen...meglio mettere nel fienile il fieno raccolto....chiuso a 3280 lascio aperto solo lo short aperto settimane fa a 3250...

Vedi l'allegato 579618
Ciao Dino,

scusa, nei gg scorsi hai postato più volte una tua view che prevedeva l'arrivo di SP (vado a memoria, perdonami se sbaglio) in una zona blu intorno ai 3620-50, secondo un canale rialzista che ormai credo sia stato rotto al ribasso. Se vorrai, sarebbe per me interessante un aggiornamento di questa tua ipotesi, alla luce dell'andamento attuale...

Grasie 1.000 !!

Buongiorno a tutti,
Da lunedì, la mia sim aumenta i margini dei futures +20%,
Questo vuol dire che, per le elezioni americane, si aspettano una forte volatilità.
Il mio consiglio è :se avete pochi soldi NON rimanete aperti, se ne avete tanti, e volete ugualmente scommettere, operate col 10% del capitale.
Quando facevo il trader ne ho viste di tutti i colori:anche i più esperti sotto stress da perdita, compiono azioni da pivello e si suicidano col martingala (mediare e rimediare in pochi punti).
IN BORSA POSSIAMO FARE DUE COSE, GUADAGNARE LENTAMENTE O PERDERE VELOCEMENTE.
Qui siamo un gruppo di amici che si divertono e mi dispiacerebbe sapere che qualcuno si è rovinato.
A voi la scelta.
Il mio money management è stare flat, vedere cosa accade, e prendere una decisione lunedì.

Buongiorno a tutti,
Questo vuol dire che, per le elezioni americane, si aspettano una forte volatilità.
Il mio consiglio è :se avete pochi soldi NON rimanete aperti, se ne avete tanti, e volete ugualmente scommettere, operate col 10% del capitale.
Quando facevo il trader ne ho viste di tutti i colori:anche i più esperti sotto stress da perdita, compiono azioni da pivello e si suicidano col martingala (mediare e rimediare in pochi punti).
Qui siamo un gruppo di amici che si divertono e mi dispiacerebbe sapere che qualcuno si è rovinato.
A voi la scelta.
Il mio money management è stare flat, vedere cosa accade, e prendere una decisione lunedì.

Buongiorno a tutti.. Perla di saggezza infinita... Entrerà nel mio repertorio di frasi celebri :cin: :d:

buongiorno

stoxx
range 4gg 287
1/4 =72
1/8= 36

Noname.jpg

Buongiorno a tutti,
A voi la scelta.

Applausi fib.... Maister :)

Stamattina Futures in forte crescita, dopo vi dico dove il fib farà il rimbalzo del gatto morto. :sad:
se domani rimbalzasse, mollo il lungo al test della rossa in area 18000....altrimenti dovrò mediare, ed è una cosa che non mi piace....vedremo.
e dopo questo soliloquio, mi ritiro nelle mie stanze :d: :d: a domani e incrociamo i "diti":corna::corna:notte a tutti

max pull back previsto 18030
sotto è tutto short per un ritorno a 17440
buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto