3D libero a tutti, belli e brutti!

non concordo ma va bene

Gil lo so che non sei d'accordo, pensi che sia una pessimista :-R
Non ho questa visione "andrà tutto bene" qui in Italia non lo sento.

Siamo rimasti troppo indietro rispetto al nord EU. In Italia si stano allargando i problemi invece di risolverli.
Dimmi che sbaglio.... ne sarei felice

Tornando ai mercati.
A mio parere un piccolo rintracciamento ci starebbe bene.

Per invertire il trend sul fib si dovrebbe scendere sotto i 20450... imho

Mi ha scritto Fineco dicendomi che sono cambiati gli orari di contrattazione multiday dei futures su CME e EUREX...es.

CME
Indici azionari: inizio 00:00 - termine 23:00

EUREX
Dax, MiniDax, Eurostoxx: inizio 01:00 - termine 22:10

voi cosa ne pensate?

Per me non positiva, ne faranno di cotte e di crude sempre più spesso...
E se già ben sappiamo quanto i mercati siano invalidanti per il benessere psicofisico di chi ci prova a cavalcarli, tutto qiesto bene non é.

Altra cosa, avete notato che ora ci sono anche i microfib?
Pratocente investi 1/5 del minifib.
Diciamo che puoi inserire vari cip e farti una media e arrivare la controvalore di un minifib con 5micro.
Che ne dite?

già che venga scritto da uno che si definisce nè scienziato nè clinico...mi fa dubitare....poi è anche vero che siamo tutti virologi

ti confesso che a me fa dubitare
immensamente di più il modus operandi di questi figuri che non qualifico
per i quali le malattie e le sofferenze delle persone
sono fonte inesauribile di profitto ogni anno
per questi soggetti un mondo con miliardi di persone sane
sarebbe più dannoso di una piaga biblica
nel caso specifico per questi benemeriti del... proprio conto corrente
lo sballare con vaccini non sicuri il sistema immunitario delle persone su scala planetaria
sarebbe equiparabile ad una vincita annuale alla lotteria
quindi io mi fido del mio sistema immunitario e dico..no grazie all'inoculazione :)

non ho la presunzione di conoscerti e quindi il tuo giudizio non è criticabile. Dico solo che non concordo. Mentalmente, a livello di conoscenza virus, noi essere normali siamo all'era della pietra per cui di questo vaccino non sappiamo nulla che possa giustificare una risposta positiva o negativa. Dobbiamo "per forza" fidarci di ciò che dicono e fanno coloro che ne sanno di più....e parlo solo ed esclusivamente del settore medico. Comprendo anche che la natura umana porti ognuno di noi a schierarci senza motivo valido o senza prove concrete. Fosse "solo" per difendere la nostra vita....

parole tue in privato:
"tu veda sempre tutto nero, tutto un complotto, tutto una macchinazione"
Mi riferivo a questo

Se pensi diversamente da me, va bene lo stesso.

non ho la presunzione di conoscerti e quindi il tuo giudizio non è criticabile. Dico solo che non concordo. Mentalmente, a livello di conoscenza virus, noi essere normali siamo all'era della pietra per cui di questo vaccino non sappiamo nulla che possa giustificare una risposta positiva o negativa. Dobbiamo "per forza" fidarci di ciò che dicono e fanno coloro che ne sanno di più....e parlo solo ed esclusivamente del settore medico. Comprendo anche che la natura umana porti ognuno di noi a schierarci senza motivo valido o senza prove concrete. Fosse "solo" per difendere la nostra vita....

Quel che tu dici è condivisibile.. Ma un vaccino con una progettazione completamente nuova deve per forza avere un periodo di prova adeguato.. Non bisogna essere esperti per sapere quanti danni può fare un vaccino somministrato su centinaia di milioni di persone

diciamo che intorno alla due tratteggiate e trend ascendente (gradiente di salita) di venerdi' parte bassoo si dovrebbe fermare

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto