3D libero a tutti, belli e brutti!

io nulla non ci ho mai creduto e non mi metto certo ora, però loro non ne fanno un discorso di trading, alla base c'è la convinzione che le cripto sostituiranno le fiat quindi loro sono posizionati su bitcoin e aspettano che il cambiamento si compia

si ok, ma se sti loro ci hanno messo 4 spicci possono aspettare serenamente...il discorso e' tutto qua...il resto sono cazzate...se, ma eccc
bastava comprare roba + tangibile...apple, nasdaq ecc....e venivano fuori soldi
quanti hanno comprato sti articoli 20 anni fa e ci hanno fatto soldi da cambiargli la vita?
nessuno!!!
perche'?
perche' nel frattempo...hai venduto..comprato..cagato sotto ecc

quindi quando uno dice ho comprato btc e aspettero' godot.....chiedigli che % c'ha messo del patrimonio...il resto e' fuffa
se vuoi posso comprare btc anche ora sui max.....ci metto 1%
andasse a 100 mila mi cambia qualcosa? NO

Se un domani le banche centrali si accordassero nel costituire una moneta virtuale con un controvalore in oro tutte quelle criptovalure nate dal nulla sparirebbero in un nanosecondo.

infatti, una moneta e' attraente quanto + e' stabile
il commercio ha bisogno di stabilita'....non puoi vendere una roba e non sai se ci guadagnerai o perderai da qui a tot

.

Bisognerebbe riflettere su questa tabella.

Se questa sera facendo una buca in giardino trovassi un baule pieno di banconote da 100mila lire, non ci faccio nulla.
Se invece trovassi un baule pieno di banconote da 1000 marchi posso andare gioiosamente in banca e mi vengono tranquillamente cambiate nella valuta che più desidero :mumble: quanti privilegi che si sono presi questi tedeschi

Abbiamo 2 categorie di nazioni all'interno della nefasta unione europa:

Austria
Belgio
Estonia
Germania
Irlanda
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Slovenia
Slovacchia

Sono le nazioni che possono tranquillamente convertire la loro vecchia moneta come gli pare, gli viene riconosciuto ancora un valore.

Cipro
Finlandia
Francia
Grecia
Italia
Malta
Portogallo
Spagna

Sono le nazioni che hanno perso definitivamente il riconoscimento della loro moneta nazionale (quella con un controvalore in oro)

Il valore delle monete circolanti è fiduciario, e dal 1971 lo è anche per il dollaro.
Quindi le preoccupazioni legate ad una moneta virtuale come i bitcoin sono da considerare anche per euro e il dollaro.
America è il maggior detentore di oro fisico, quindi è in una posizione di forza.

All'interno dell'euro chi è nel secondo gruppo, con un PIL devastato, debiti infiniti e una moneta registrata con un copyright come quello del monopoli, a mio modesto parere non ha molte chance nel futuro, se non fare gli "schiavi" senza diritti di altri padroni.

.

Bisognerebbe riflettere su questa tabella.

Se questa sera facendo una buca in giardino trovassi un baule pieno di banconote da 100mila lire, non ci faccio nulla.
Se invece trovassi un baule pieno di banconote da 1000 marchi posso andare gioiosamente in banca e mi vengono tranquillamente cambiate nella valuta che più desidero :mumble: quanti privilegi che si sono presi questi tedeschi

Abbiamo 2 categorie di nazioni all'interno della nefasta unione europa:

Austria
Belgio
Estonia
Germania
Irlanda
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Slovenia
Slovacchia

Sono le nazioni che possono tranquillamente convertire la loro vecchia moneta come gli pare, gli viene riconosciuto ancora un valore.

Cipro
Finlandia
Francia
Grecia
Italia
Malta
Portogallo
Spagna

Sono le nazioni che hanno perso definitivamente il riconoscimento della loro moneta nazionale (quella con un controvalore in oro)

Il valore delle monete circolanti è fiduciario, e dal 1971 lo è anche per il dollaro.
Quindi le preoccupazioni legate ad una moneta virtuale come i bitcoin sono da considerare anche per euro e il dollaro.
America è il maggior detentore di oro fisico, quindi è in una posizione di forza.

All'interno dell'euro chi è nel secondo gruppo, con un PIL devastato, debiti infiniti e una moneta registrata con un copyright come quello del monopoli, a mio modesto parere non ha molte chance nel futuro, se non fare gli "schiavi" senza diritti di altri padroni.

Dove sarebbe questo giardino con baule pieno di 100 mila ?
Se a voi fa schifo , lo tiro fuori io anche con il mal di schiena e 2 ernie fuori

Se un domani le banche centrali si accordassero nel costituire una moneta virtuale con un controvalore in oro tutte quelle criptovalure nate dal nulla sparirebbero in un nanosecondo.

con i se e i ma non si va da nessuna parte perchè allora ti rispondo se salta il sistema bancario con quello che stanno facendo ora dove pensi finiscano i tuoi soldi?

poi pensare di legare una cripto all'oro è il contrario di quello che hanno fatto con le monete fiat e li era il loro giochino

Users who are viewing this thread

Back
Alto