3D libero a tutti, belli e brutti!

Se si verifica quanto sopra riportato nn credo che che il ns mercato continua a salire E credo e spero che nn vada oltre i 22500 22600 perché solo se consolida sopra sto stronzo puo fare ulteriori 400 punti
Secondo me, quello che si è verificato sul ftsemib è lo stesso movimento coi gaps, ma di segno opposto, che abbiamo visto a feb/marzo. Se fosse così sappiamo cosa aspettarci nei prossimi 20 gg.
 
Inflazione al 5% ... e poi ti svegli sudato. Ma se il potere d'acquisto delle famiglie diminuisce e soprattutto scendono i redditi e diminuisce la forza lavoro, con cosa la fai l'inflazione? la scriviamo a matita?


Non so se a parole.. Ma le banche centrali stanno cercando di avere inflazione da tanti anni.. Uno dei tanti effetti dell'enorme liquidità lo vedi dai prezzi soia e mais.. Beni di primissima necessità in usa e Cina sono ai massimi di 5 anni... Il prezzo del legname che in usa è materia prima per la costruzione delle abitazioni è salito tanto e tieni presente che in estate il prezzo ha raddoppiato il suo valore.. Certo è difficile farla partire.. Ma la liquidità come dici tu ha bisogno di fare business.. E con circa 20 trilioni di obbligazioni a tasso zero o negativo.. Non guarda in faccia a nessuno..

La questione iraniana non la trascurare.. Vediamo i prezzi del petrolio lunedì..

E comunque vista la situazione.. State tranquilli che quando arriverà il momento non vi avviseranno di sicuro.. E dulcis in fundo quando il mercato o meglio i padroni del vapore tirano lo scaricano sono sempre i titoli migliori a scendere per prima... Per il semplice fatto che i fondi ne sono pieni..

Comunque a parte tutto per ora la liquidità non è certamente finita. Anzi.. Di conseguenza al momento non si vede all'orizzonte niente di nuovo.. Per cui salvo eventi esogeni.. La musica continua.. E che la buona stella ci assista..

P. S. Strana sta cosa.. Sarà la tensione con Iran? Boh
 

Allegati

  • Screenshot_20201129_193950.jpg
    Screenshot_20201129_193950.jpg
    166,5 KB · Visite: 135
Buongiorno
settimana di setup intensa + luna piena castoro + angoli di Gann + altri tg con altre tecniche
Dati cinesi come era da immaginare positivi e alle 11 di nuovo discorsetto della Lagarde.

Per il fib apertura in gap down, ma su supporto, che se non viene bucato è nuova occasione long imho
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto