3D libero a tutti, belli e brutti!

sp orario
il 2 novembre candela rossa dei max con un open a 3652
oggi open 3652 ed e' sceso
si e' fermato sulla congestione del 24 bucando in spike i minimi sempre della stessa congestione anche questa con spike inferiori
3 candele rosse delle 15-16-17
se non recupera sopra la meta' forse una nuov discesa a ritestare i minimi se non ai supporti piu' bassi 3570 circa
quegli spike al ribasso recuperati in close candela pero' potrebbero far pensare ad una ripresa

Vedi l'allegato 583019

infattamente

Noname.jpg

Sono sorpreso

... e questa dove l'hai pescata ?!?!

La cantavo alle mie figlie come ninnananna, inventandomi le parole quando non me la ricordavo

Pensavo non la ricordasse più nessuno

(la risposta è esatta) :)

:)

Buongiorno a tutti

a volte succedono cose strane, coincidenze, ma io non credo alle coincidenze. Penso che ogni cosa, animato o non, abbia delle vibrazioni.
Anni fa dentro ad un negozio di antiquariato, mi avvicino ad un mobile molto bello in ebano, con dei grifoni scolpiti, e delle pietre dure incastonate, mentre ero li che lo osservavo ho iniziato a canticchiare "vola colomba, bianca, vola" :lol: una canzone che mi era capitato di ascoltare ma di certo che non fa parte del mio repertorio :d: .... sta di fatto che mentre ero assorta e presa da questa possessione canora, la persona che era con me apre un cassetto di quel mobile stupendo e tira fuori uno spartito musicale ingiallito dal tempo.... era vola colomba :eek: ho avuto un brivido.
Era il mobile che vibrava ancora dopo tutti quegli anni? mah... o lo spirito di Nilla Pizzi? :grinangel:

Candela mensile americana che apre sui massimi, oggi ci sono i presupposti per nuovi massimi, imho.

Per osservare da un punto di vista inconsueto (per me) è interessante guardare i grafici utilizzando candele annuali.

Sp500, è dal 2008 che produce candele positive sempre più ampie... impressionante, soprattutto quella di quest'anno con la famigerata pandemia.

SP storico.jpg

La candela del 2020 ingloba il trend dei 3 anni precedenti con una spike inferiore che prima o poi andrà ricoperta almeno in parte. Imho
La potenza che hanno immesso con la FED è davvero stupefacente. Boh penso sia difficile proseguire con un ritmo simile.

Buongiorno a tutti

a volte succedono cose strane, coincidenze, ma io non credo alle coincidenze. Penso che ogni cosa, animato o non, abbia delle vibrazioni.
Anni fa dentro ad un negozio di antiquariato, mi avvicino ad un mobile molto bello in ebano, con dei grifoni scolpiti, e delle pietre dure incastonate, mentre ero li che lo osservavo ho iniziato a canticchiare "vola colomba, bianca, vola" :lol: una canzone che mi era capitato di ascoltare ma di certo che non fa parte del mio repertorio :d: .... sta di fatto che mentre ero assorta e presa da questa possessione canora, la persona che era con me apre un cassetto di quel mobile stupendo e tira fuori uno spartito musicale ingiallito dal tempo.... era vola colomba :eek: ho avuto un brivido.
Era il mobile che vibrava ancora dopo tutti quegli anni? mah... o lo spirito di Nilla Pizzi? :grinangel:

Candela mensile americana che apre sui massimi, oggi ci sono i presupposti per nuovi massimi, imho.

in un mondo in cui niente e' quello che è, in un mondo in cui ci inducono a fare quello che vogliono,
in cui il fluire e' larte di far fluire e defluire
non mi stupirei che il furbo antiquario ti abbia fatto ascoltare quella canzone a bassa frequenza (1hz-3hz) non udibile dall'udito ma percepibile dal cervello :d: :ordine:

mio pensiero personale

Per osservare da un punto di vista inconsueto (per me) è interessante guardare i grafici utilizzando candele annuali.

Sp500, è dal 2008 che produce candele positive sempre più ampie... impressionante, soprattutto quella di quest'anno con la famigerata pandemia.

Vedi l'allegato 583055

La candela del 2020 ingloba il trend dei 3 anni precedenti con una spike inferiore che prima o poi andrà ricoperta almeno in parte. Imho
La potenza che hanno immesso con la FED è davvero stupefacente. Boh penso sia difficile proseguire con un ritmo simile.

Buongiorno a poter sovrapporre il relativo aumento del debito.. È tutto un teatrino... I ricchi sempre più ricchi... Alla fine se continua così.. Se la gente non avrà più possibilità di spendere.. I più ricchi alla fine che fine faranno?

Quello che poi non capisco.. Uno che ha più di 10 miliardi di ricchezza non è sufficiente per fare quello che vuole nella sua vita?

Io metterei questo limite... Tutto questo che eccede i 10 miliardi vanno distribuiti ai più poveri del mondo...

Comunista? No io la chiamo solidarietà umana

Anche perché per arrivare a tale ricchezza difficilmente lo fai senza danneggiare in qualche modo qualcosa o qualcuno

in un mondo in cui niente e' quello che è, in un mondo in cui ci inducono a fare quello che vogliono,
in cui il fluire e' larte di far fluire e defluire
non mi stupirei che il furbo antiquario ti abbia fatto ascoltare quella canzone a bassa frequenza (1hz-3hz) non udibile dall'udito ma percepibile dal cervello :d: :ordine:

mio pensiero personale

:lol: :lol:
mi ha fatto venire i brividi, tra tutti gli oggetti e mobili bellissimi, quello aveva proprio un'aria inquietante. Lo ricordo bene, apparteneva ad un vescovo.

grafico hang seng con candele annuali.
A parte che i cinesi riesco a falsificare anche la candela di quest'anno :ordine: confrontando questo grafico con america, la differenza è molto evidente.
Cina ha una base per ripartire up con potenza, mentre america è già tirata da molti anni :mumble:

hang seng storico.jpg

Buongiorno a poter sovrapporre il relativo aumento del debito.. È tutto un teatrino... I ricchi sempre più ricchi... Alla fine se continua così.. Se la gente non avrà più possibilità di spendere.. I più ricchi alla fine che fine faranno?

Quello che poi non capisco.. Uno che ha più di 10 miliardi di ricchezza non è sufficiente per fare quello che vuole nella sua vita?

Io metterei questo limite... Tutto questo che eccede i 10 miliardi vanno distribuiti ai più poveri del mondo...

Comunista? No io la chiamo solidarietà umana

Anche perché per arrivare a tale ricchezza difficilmente lo fai senza danneggiare in qualche modo qualcosa o qualcuno

Ciao, si è impressionante.

Ci stiamo dirigendo verso la fine di quel poco di sovranità che avevamo, questa è la mia idea.
I ricchi stanno prendendo il potere assoluto, come era secoli fa sotto un dominio monarchico. Non esiste più la nobiltà ma i super ricchi che sfruttano ogni risorsa e decidono il brutto ed il bel tempo per tutti gli altri umanoidi, ovvero, non più persone ma "cose" al loro servizio da dominare.

Secondo me ci ritroveremo come è la Russia, che zitta zitta ci sta osservando. Dopo le riforme di Gorbacev sono stati i super ricchi russi e molto spesso mafiosi a comprarsi tutti gli enti che prima erano statali, alzando i prezzi, anche di beni primari, alle stelle.
All'inizio del primo lockdown furono scarcerati molti mafiosi tra i peggiori. Lo ripeto io non credo alle coincidenze, a mio parere, tutto questo teatro tetro ci porterà verso un destino amaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto