3D libero a tutti, belli e brutti!

...non concordo ..ma ognuno può pensarla liberamente...:)
capisco perfettamente che puoi non essere d'accordo ...
ma fare questa attività significa comprare più basso per rivendere ad un prezzo più alto (si spera) oppure vendere ad un prezzo alto per ricomprare (si spera) ad un prezzo più basso ... il tutto in tempi ragionevoli o comunque adatti alla personalità del Trader ... e senza, possibilmente, andare contro il Trend "in corso" (chiaramente qualche volta si può fare ma ci devono essere particolari condizioni che comunque devono essere valutate attentamente) ... e, con una valutazione costante del rischio-rendimento delle operazioni ...
possiamo andare avanti per anni a parlarne ...
ora: il Prezzo, il Tempo, il Danaro ... queste sono le componenti a cui aggiungo l'Individuo nella sua complessità ...
occorre rendere semplici delle cose che sono molto complesse ... solo così si può fare questa attività e non solo questa attività, credo ...

buongiorno amici di borsa,

stoxx tf15
range 62
1/3=21
1/2=31

Noname.jpg

Buongiorno vedere la situazione covid in usa e non solo sempre peggiore e i mercati completamente impermeabili di fronte a tante morti quotidiane.. Mi fa diciamo un pò tanto schifo..

Certo ci sono i vaccini che risolveranno i problemi dice qualcuno... Ma tutto questo è ancora un rebus.. Nessuno sa se ci vorrà un unico giro di vaccinazione o meno.. Gli effetti collaterali...

È inutile è un epoca in cui i valori della vita non sono più all'ordine del giorno..

Oggi mi sono svegliato così..
Andiamo avanti..

Buongiorno vedere la situazione covid in usa e non solo sempre peggiore e i mercati completamente impermeabili di fronte a tante morti quotidiane.. Mi fa diciamo un pò tanto schifo..

Certo ci sono i vaccini che risolveranno i problemi dice qualcuno... Ma tutto questo è ancora un rebus.. Nessuno sa se ci vorrà un unico giro di vaccinazione o meno.. Gli effetti collaterali...

È inutile è un epoca in cui i valori della vita non sono più all'ordine del giorno..

Oggi mi sono svegliato così..
Andiamo avanti..

Ciao
1606982916778.png

era ora dopo 50 anni l'onu rimuove la cannabis dal catalogo delle sostanze nocive

magari non il fumo che ha comunque delle controindicazioni...ma tè ecc

La canpa è una pianta che ha mille proprietà, in campo farmacologico, tessile, alimentare, bio edilizia, combustibili.
Cresce rapidamente senza necessitare di cure particolari (niente pesticidi), ma alla fine della seconda guerra mondiale si era puntato tutto sul petrolio, per convenienza degli americani, quindi era una concorrenza da eliminare.
Adesso che è finita l'era del petrolio, sempre per convenienza di qualcuno, la canapa torna in auge.
E' finita l'era dello sfruttamento della terra, adesso inizia l'era dello sfruttamento dell'aria.
Ad iniziare da questo virus modificato, poi ci attendono onde elettromagnetiche, con tutti gli effetti collaterali.

certo che qualcosa devi regolamentare
se lasci ai genetisti ti trovi con THC al 100% e studenti fannulloni...in origine mica era cosi'
poi l'effetto terapeutico e' sul CBD che se vuoi sballarti non serve

certo che qualcosa devi regolamentare
se lasci ai genetisti ti trovi con THC al 100% e studenti fannulloni...in origine mica era cosi'
poi l'effetto terapeutico e' sul CBD che se vuoi sballarti non serve

ma certo che deve essere regolamentato, fare appello sul senso civico è impossibile. Le coltivazioni per uso industriale hanno un THC molto basso.
Però questa cosa mi allerta molto, perchè ad oggi per coltivare la canapa è necessario il controllo delle forze d'ordine, se si diffondesse nuovamente questa coltura non vorrei che ci sia anche la scusa per spargere sul territorio militari come prezzemolo :mbe:
Ci ritroviamo come la Cina in batti baleno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto