3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
yankee ad un 2/3% dai massimi.....e che massimi!!!Troppo presto per cantare vittoria
A me non interessa cantare vittoria, dove gli altri comprano o vendono, dove mettono gli stop loss, guardo solo il mio portafoglio.
Io mi affido alla probabilità di successo che ovviamente ha i suoi margini di errore.
Io scrivo sabato e domenica a borse chiuse e odio chi scrive a cose fatte.
 

FibMaster

Forumer storico
chiamo Powell?
Powell, come Greenspan e altri prima di loro, possono solo arginare temporaneamente, ma alla fine chi decide sono i fondi.
257427.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
I grafici che posto a borse chiuse mostrano i livelli di arrivo, partenza e punti di crash.....
I furbi li vedono e valutano mentre i professori intellettuali NO
 

FibMaster

Forumer storico
zoommato viene così:
venerdì abbiamo avuto un inverted hammer,questa candela dovrebbe portare ad una successiva giornata negativa.....
quindi o scende subito a testare la rossa al livello di 15850,oppure sporca il massimo di venerdì fino a 16035/38 e poi scende
se buca la rossa il livello statico del vecchio max a 15805 farà da spartiacque long/short settimanale


Vedi l'allegato 614984
Il target è la trend del canale che passa intorno a 15500,se chiude un giornaliero sotto vedremo la prossima settimana in negativo.
Mi è rimasto il 40% di batteria, tengo l'energia per oggi pom e vi saluto.
Lascio il grafico di doppio massimo della mia vicina di ombrellone. (mi sa un falso pompato come ws)
IMG_20210819_124338.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto