daniele26
Forumer storico
Eh... nn è mia e di giancarlo il bravo va a lui .Bell'analisi complimenti. Bravo
Eh... nn è mia e di giancarlo il bravo va a lui .Bell'analisi complimenti. Bravo
L'ironia, in un forum, si fa con persone che si conoscono.... altrimenti assomiglia più a sarcasmo.bg, pardon non ho seguito tutta la discussione, HO SOLO COLTO DELLA IRONIA
Hai sbagliato posto,qui si parla di mercati e non di eseguiti, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno perchè qui ci si aiuta. Se cerchi le sfide vai all'asilo.come mai quando si tratta di ESEGUITI REAL TIME rosicate tanto................................?
vi brucia qualcosa...............?
opssssssssssssssssss.dimenticavo a QUALCUNO il forum serve per vantarsi ad alta voce
Vedi l'allegato 616040
va be sei un fenomeno bravo però ora vatti a fare un giro con tutti i soldi che stai facendo vieni qua a farci le pulci...vatti a contare i soldiguarda, , , ho aperto questo fol di fanta-finanza solo perchè è apparso utente novellino che conosco.........altrimenti dopo qualche mese di lettura e partecipazione per me tra questo e la sagra di 007 non esiste differenza............. a parte che quelli recitano e qua partecipano........ infatti novellino ha colto il quanto e da mente acuta lo ha sottolineato.........cazzari non si nasce
buona giornata e buon divertimento
p.s. tu vuoi 50 eur al giorno.........io per 10.000 ti presento questo trader, VERO
Vedi l'allegato 616043
Hai sbagliato posto,qui si parla di mercati e non di eseguiti, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno perchè qui ci si aiuta. Se cerchi le sfide vai all'asilo.
infatti novellino ha colto il quanto e da mente acuta lo ha sottolineato.........cazzari non si nasce