quando si ha la forza di chiudere il conto trading per me si vince sempre...Conto chiuso!!
Apro 2 lavanderie a gettoni,sembra che qui vadano molto bene e sinceramente sono qui da 8 mesi e mi sto annoiando a fare nulla.
Un altro business sono i centri massaggi ma la mia compagna non è d'accordo...mah non capisco perché!!!
Vi faccio sapere se ho preso una fregatura o no.
quando si ha la forza di chiudere il conto trading per me si vince sempre...
augurissimi per tutto daniele
Ho un'amica che passa i 6 mesi invernali in Thai, tu dove ti trovi come zona?Conto chiuso!!
Apro 2 lavanderie a gettoni,sembra che qui vadano molto bene e sinceramente sono qui da 8 mesi e mi sto annoiando a fare nulla.
Un altro business sono i centri massaggi ma la mia compagna non è d'accordo...mah non capisco perché!!!
io dopo 20 anni ho avuto un evoluzione ed ho trovato nel metodo proprio da te descritto solo long senza marginazione accumulazione sulla debolezza principalmente indici e grafici più semplici possibili un trading giusto per me e abbastanza soddisfacente..da ciò deduco che pochi in questo posti guadagnano …se chiudendo si vince sempre …
la mia esperienza che se nn esagero , ovvero faccio solo operazioni razionali , a fine anno un pochino guadagno …comunque penso che :
-le operazioni Long per noi miseri polli rendono meglio …
-non usare strumenti troppo veloci es…fib
-lavorare su indici …le azioni ti fregano
- usare strumenti facili …due medie mobili con time frame diversi vanno bene …
la mia esperienza ventennale …
Conto chiuso!!