3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

mrnovellino

Forumer storico
questa del 500% non l'avevo letta...a novelli' mai che ci passi ma dritta cosi
non ho detto a cosa mi riferivo proprio per evitare sfottò:p...c'è una regola non scritta per la quale i trader parlano prima, ed i cazzari dopo. E non vorrei essere tacciato di appartenere alla seconda categoria, per cui non dirò in pubblico che titoli erano.
Comunque a me sono toccate anche le seat pagine gialle nel 2000, ma dopo quella scoppola lasciai la borsa per qualche anno...per rientrare con tempismo perfetto nel 2007 senza sapere nemmeno cosa fosse una media mobile:d:

sosa

Forumer storico
non ho detto a cosa mi riferivo proprio per evitare sfottò:p...c'è una regola non scritta per la quale i trader parlano prima, ed i cazzari dopo. E non vorrei essere tacciato di appartenere alla seconda categoria, per cui non dirò in pubblico che titoli erano.
Comunque a me sono toccate anche le seat pagine gialle nel 2000, ma dopo quella scoppola lasciai la borsa per qualche anno...per rientrare con tempismo perfetto nel 2007 senza sapere nemmeno cosa fosse una media mobile:d:

la maggioranza del capitale che uso da investire proviene dai regali del 1999-2000 con i primi covered warrant, c'erano dei regali incredibili
poi ovviamente il giochino si è rotto

la perdita peggiore su unicredit :DD:

mrnovellino

Forumer storico
la maggioranza del capitale che uso da investire proviene dai regali del 1999-2000 con i primi covered warrant, c'erano dei regali incredibili
poi ovviamente il giochino si è rotto

la perdita peggiore su unicredit :DD:
I c.w., che mi hai ricordato...il 90% delle persone li tradava senza sapere nemmeno come funzionavano🤣

sosa

Forumer storico
I c.w., che mi hai ricordato...il 90% delle persone li tradava senza sapere nemmeno come funzionavano🤣
si ma le inefficienze del prodotto nei primi mesi rendevano eccome, si spostavano di prezzo dopo il movimento del sottostante azione o future per cui bastava essere attenti, poi dopo le emittenti hanno migliorato e cominciato a spennare;)

Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, dopo avere sfiorato l'area 28800, che era il mio 3.o target, il fib ha disegnato una dark cloud cover. Se farà il suo mestiere, direi che per il momento le pretese long, sono da archiviare, soprattutto se rimane sotto la rossa; detto ciò, target ribassisti avrei la gialla del 60 in area 27900 e in seguito, molto più ambizioso, area 27300 la celeste del daily........lo vedremo.
60.jpg
giornaliero.jpg

buy on rumorse

road to baffo
ultima possibilità oggi per paypal...

55.2 ossia la trend ribassista è da tenere assolutamente, ma ancor di piu è tenere la trend rsi sul giornaliero e settimanale che con una chiusura negativa di oggi verrebe violata al ribasso

perciò puo pure fare un nuovo minimo ma ormai sarebbe l'ennesimo perciò senza molta importanza ma la cosa fondamentale è la chiusura verde per tenere intatta la divergenza

sotto questi lv le campane suonerebbero a morto

PYPL-Giornaliero.png
PYPL-Giornaliero.png
PYPL-Settimanale.png

valgri

Valter : Born in 1965
ultima possibilità oggi per paypal...

55.2 ossia la trend ribassista è da tenere assolutamente, ma ancor di piu è tenere la trend rsi sul giornaliero e settimanale che con una chiusura negativa di oggi verrebe violata al ribasso

perciò puo pure fare un nuovo minimo ma ormai sarebbe l'ennesimo perciò senza molta importanza ma la cosa fondamentale è la chiusura verde per tenere intatta la divergenza

sotto questi lv le campane suonerebbero a morto

Vedi l'allegato 721350Vedi l'allegato 721350Vedi l'allegato 721351

Users who are viewing this thread

Alto