3D libero a tutti, belli e brutti!

quando piu indizi confluiscono è difficile che si sbagli e quando parlavo di spiumata intendevo proprio quanto avvenuto su sp500, sul giornaliero un recupero a V portentoso ammazza short.

ora abbiamo sp500 che riprende abbondantemente la mm200 evitando cosi il death cross e va a ritestare la trend ribassita principale.

ora i gap aperti sotto sono 2 e sono molto tirati, percio mi aspetto prossima settimana di consolidamento con possibile chiusura del gap piu vicino

il nasdaq anche esso ancora sotto la ribassista principale ma con una bull flag perfetta.

il superamento per entrambi delle ribassiste proietterebbe come dico sempre a nuovi massimi..

Vedi l'allegato 723610Vedi l'allegato 723611Vedi l'allegato 723612
la spiumata continua senza sosta dopo solo 2 giornate di consolidamento, senza nemmeno chiudere l'ultimo gap sono partiti di nuovo su, sul nasdaq attivando la bandiera toro di cui ho paralto molte volte e su sp500 rompendo la trend ribassista principale, dando un segnale inequivocabile.

il problema sono i gap non tanto sul nasdaq che sono abbastanza ininfluenti quanto su sp500, il secondo a 4310 sarà chiuso al prossimo storno che guardando la stagionalità, sarà profondo e veloce e potrebbe avvenire nei prossimi giorni..

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
NDX-Settimanale.png
 
ora veniamo alla stagionalità a me tanto cara..

lo schema dei prezzi è stato perfetto anche questa volta, pretendendo proprio un recupero a V..

ora a novembre dopo esserci una prima salita c'è un po di traccheggio come infatti penso ci sia prossima settimana poi salita e una nuova discesa per prendere slancio alla salita di dicembre..

tradotto nei prezzi penso a questo schema...1)traccheggio 2)salita a rompere la trend ribassita principale 3) discesa a ritestare la trend ossia back test con tenuta 4) cieli blu :d:

Vedi l'allegato 723613Vedi l'allegato 723613
i primi 2 punti gli ho centrati vediamo se prendiamo anche gli altri 2
 
il bit distrugge la bandiera orso andando a 38000 ed esegue pure il back test con tenuta, ora a guardare il giornaliero siamo in forte ipercomprato, invece sul settimanale cè ancora spazio,

potrebbe fare uno strappo fino a 40000 poi stornare anche un bel po sui 35000/36000 consolidare e ripartire per l'obbiettivo del triangolo rettangolo a 45000

BTCUSD-Giornaliero.png
BTCUSD-Settimanale.png
 
Ancora con sta stupidaggine della stagionalità!
Il top relativo è stato fatto ieri su sp500, adesso si viene giu e tutti gli altri a seguire.
 
giorno, in questo periodo non riesco a seguire tanto, quindi veloce veloce, ecco la minkiata ......il nasdaq daily ha confermato la shooting e quindi mi aspetto l'arrivo in area 15750-740 la azzurra del 60......il giornaliero nostrano dopo il ddmax con chiusura del gappettino del 1 agosto u.s., ha bucato il minimo della gravestone doji/martelletto, dando inizio alle danze per target area 27800 la rossa.....vedremo. spero di riuscire a postare altre minkiate in seguito. ciao ciao
nasdaqorario.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg
giornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto