Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai indicato come 7 marzo la data per possibile storno/pausa della salita, potresti essere meno criptico nei tuoi interventi e spiegare il motivo di tale data..
se cosi fosse ti piacciono i target al rialzo finali per meta e nvidia
l ho visto... in pratica dice le stesse cose che ho scritto io...so aspetta uno storno che inizi tra marzo ed aprile, ma che il trend long può durare altri 2 anni con target altissimi...
bene ....intanto cerchiamo di prendere sto storno...
spm ha raggiunto un altro target a 1.9....ora qua ci sta un ritraccio in area 1.75/1.8 per consolidare...
l ho visto... in pratica dice le stesse cose che ho scritto io...so aspetta uno storno che inizi tra marzo ed aprile, ma che il trend long può durare altri 2 anni con target altissimi...
spm ha raggiunto un altro target a 1.9....ora qua ci sta un ritraccio in area 1.75/1.8 per consolidare...