3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
Guardali in piu' volte , è importante anche sentire e vedere lo scenario proposto ..., ti piaceranno ...
l ho visto... in pratica dice le stesse cose che ho scritto io...so aspetta uno storno che inizi tra marzo ed aprile, ma che il trend long può durare altri 2 anni con target altissimi...

bene ....intanto cerchiamo di prendere sto storno...

spm ha raggiunto un altro target a 1.9....ora qua ci sta un ritraccio in area 1.75/1.8 per consolidare...
 

valgri

Valter : Born in 1965
l ho visto... in pratica dice le stesse cose che ho scritto io...so aspetta uno storno che inizi tra marzo ed aprile, ma che il trend long può durare altri 2 anni con target altissimi...

bene ....intanto cerchiamo di prendere sto storno...

spm ha raggiunto un altro target a 1.9....ora qua ci sta un ritraccio in area 1.75/1.8 per consolidare...
:up:
 
l ho visto... in pratica dice le stesse cose che ho scritto io...so aspetta uno storno che inizi tra marzo ed aprile, ma che il trend long può durare altri 2 anni con target altissimi...

bene ....intanto cerchiamo di prendere sto storno...

spm ha raggiunto un altro target a 1.9....ora qua ci sta un ritraccio in area 1.75/1.8 per consolidare...
mi affaccio solo per un saluto e i complimenti a Buy per le analisi, torno sul Fol :cool:
 

buy on rumorse

road to baffo
è incredibile che il nasdaq100 con alphabet apple e oltre -2 e tesla -4 sia praticamente in pari..

tesla sta confermando la Bear flag che avevo segnalato...
 

Users who are viewing this thread

Alto