valgri Valter : Born in 1965 23 Maggio 2024 #13.421 Ti ringrazio per l'incoraggiamento, torno nella caverna a tempo indeterminato...
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.422 valgri ha scritto: Ti ringrazio per l'incoraggiamento, torno nella caverna a tempo indeterminato... Clicca per allargare... oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora...
valgri ha scritto: Ti ringrazio per l'incoraggiamento, torno nella caverna a tempo indeterminato... Clicca per allargare... oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora...
valgri Valter : Born in 1965 23 Maggio 2024 #13.423 buy on rumorse ha scritto: oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora... Clicca per allargare... Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ...
buy on rumorse ha scritto: oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora... Clicca per allargare... Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ...
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.425 valgri ha scritto: Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ... Clicca per allargare... allora buon segno... ti dico solo che con clsk a 20.1.ieri stavo facendo un gain notevole..e ora.quasi.azzerato roba da spaccare tutto.. cmq ho messo.gli stop in almeno in pari su tutto...poi stasera vediamo.bene i grafici... casomai.chiudono verdi
valgri ha scritto: Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ... Clicca per allargare... allora buon segno... ti dico solo che con clsk a 20.1.ieri stavo facendo un gain notevole..e ora.quasi.azzerato roba da spaccare tutto.. cmq ho messo.gli stop in almeno in pari su tutto...poi stasera vediamo.bene i grafici... casomai.chiudono verdi
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.426 coin oggi esegue un perfetto back test dalla bandiera toro, e anche della mm9 e 21...la tenuta di questa trend sarà un segno molto bullish per me oggi era occasione di entrare oer chi non lo avesse fatto, notare anche i volumi in netto calo mara stesso discorso, occasione per entrare sul ritest della ribassista, mara è anche inserita in un bel canale ascendente clsk invece mi piace meno ora,,deve tenere i minimi di oggi pena ritorno a 15.7 cmq sono ancora bullish sul bitcoin Ultima modifica: 23 Maggio 2024
coin oggi esegue un perfetto back test dalla bandiera toro, e anche della mm9 e 21...la tenuta di questa trend sarà un segno molto bullish per me oggi era occasione di entrare oer chi non lo avesse fatto, notare anche i volumi in netto calo mara stesso discorso, occasione per entrare sul ritest della ribassista, mara è anche inserita in un bel canale ascendente clsk invece mi piace meno ora,,deve tenere i minimi di oggi pena ritorno a 15.7 cmq sono ancora bullish sul bitcoin
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.427 coin base in after +5% ..pare che abbiano approvato etf su ethereum
valgri Valter : Born in 1965 24 Maggio 2024 #13.428 buy on rumorse ha scritto: coin base in after +5% ..pare che abbiano approvato etf su ethereum Clicca per allargare... BREAKING: Ethereum spot ETFs approved by SEC SEC approves nine Ethereum ETFs, predicting a $15-$45 billion institutional capital influx into the Ethereum market within a year. cryptobriefing.com
buy on rumorse ha scritto: coin base in after +5% ..pare che abbiano approvato etf su ethereum Clicca per allargare... BREAKING: Ethereum spot ETFs approved by SEC SEC approves nine Ethereum ETFs, predicting a $15-$45 billion institutional capital influx into the Ethereum market within a year. cryptobriefing.com
buy on rumorse N.1 24 Maggio 2024 #13.429 amd sopra 170 punterebbe alla chiusura gap a 209. anche per esso bull flag
buy on rumorse N.1 24 Maggio 2024 #13.430 buy on rumorse ha scritto: amd sopra 170 punterebbe alla chiusura gap a 209. anche per esso bull flag Vedi l'allegato 738526Vedi l'allegato 738527 Clicca per allargare... amd tonica..
buy on rumorse ha scritto: amd sopra 170 punterebbe alla chiusura gap a 209. anche per esso bull flag Vedi l'allegato 738526Vedi l'allegato 738527 Clicca per allargare... amd tonica..