Daee
Forumer storico
C.V.D. come ogni volta, il baffo accusa senza prove e poi fugge . Bugiardo e codardo. Altra figura di merda.Ricordo che te lo ricordò... Ahahah un poeta. Per interpretare come augurio di morte a te quel messaggio devi essere esperto anche in figure retoriche, oltre che figure di merda.
Saltò fuori.... Avevi postato tu una foto che io non riuscivo a vedere da nessun terminale. Chissà perché la vedeva solo il tuo amichetto che poi aveva fatto uno screen (questo lo vedevo) dal quale era chiaro che l'augurio di morte era una sua arbitraria interpretazione che ti faceva comodo.
Giuda é un dilettante in confronto a te.
Metto io la foto del post in cui il baffo aveva allegato l'immagine? Così poi magari qualcuno deve spiegare come mai l'amichetto vedeva ed io, da tutti i terminali e con diversi browser no?
L'amichetto che gli sta sempre dietro ha dedotto, ancora una volta arbitrariamente, che io scrivo in un forum in inglese con un altro nick, e, in preda all'isteria, lancia accuse infondate solo perchè gli ho messo il dubbio che potrebbe anche essere che in altri forum uno scrive con altri nick.
Logica 4.0 dilagante.
Adesso chiedi al tuo amico, che mi impedisca l'accesso anche a questo thread e poi nega di averlo fatto, mi raccomando!