3D libero a tutti, belli e brutti!

per fare questo ragionamento sono uscito a a febbraio su un titolo a 36 da 24 pensavo di essere un grande...oggi dopo 2 settimane sta a 55...quindi da grande so passato a cojone :d:

ovviamente se non fossi uscito sarebbe crollato :d:
metto grafico a scopo didattico....

titolo sale ritraccia sui vecchi massimi assoluti a 24 fa triplo test con tenuta della trend rialzista e forma pure un pennant rialzista....

cazzo entro a 24.8 con un rapporto r/w favorevolissimo metto stop sotto 24 e incrocio le dita.... il titolo parte rompe il. pennant, sale dritto e va sul massimo storico lo rompe fa +50% in 2 settimane guadagno il 50% in cosi poco tempo...

che faccio vendo a 36 era venerdì e poi metto i lv di fibo a scendere così dico prossimo settimana ritraccia e compro sul 50%..

si si come. no si sta sparando altre 2 settimane dritte su...ora a sta 56..

e infatti avrei dovuto vendere meta.... mi sono fatto allettare dal ottimo gain...ma per fare i soldi veri bisogna cavalcarli tutti sti cazzo di Trend al rialzo

Screenshot_20250213_190107.jpg

metto grafico a scopo didattico....

titolo sale ritraccia sui vecchi massimi assoluti a 24 fa triplo test con tenuta della trend rialzista e forma pure un pennant rialzista....

cazzo entro a 24.8 con un rapporto r/w favorevolissimo metto stop sotto 24 e incrocio le dita.... il titolo parte rompe il. pennant, sale dritto e va sul massimo storico lo rompe fa +50% in 2 settimane guadagno il 50% in cosi poco tempo...

che faccio vendo a 36 era venerdì e poi metto i lv di fibo a scendere così dico prossimo settimana ritraccia e compro sul 50%..

si si come. no si sta sparando altre 2 settimane dritte su...ora a sta 56..

e infatti avrei dovuto vendere meta.... mi sono fatto allettare dal ottimo gain...ma per fare i soldi veri bisogna cavalcarli tutti sti cazzo di Trend al rialzo

Vedi l'allegato 756944
Titolo bellissimo pensa che gli istituzionali sono al 87%

che fai giri il coltello nella piaga? :d:

allora sono doppiamente cojone:d:

e che dopo tanti anni ancora non riesco a rendermi conto quanto i titoli americani possono salire e sopratutto con quanta velocità
7 volte minimo, 11 volte max. Cioè tra le sette e le undici volte il minimo fatto subito prima della rincorsa. Ho fatto io stesso questa ricerca nei tempi , e ho notato questa proporzione .Titoli come Root,smci e altri che ora non ricordo. Non prenderlo però per oro colato,

Ultima modifica:
non ho capito
Guarda il grafico Daily di Root, ad esempio.Era il 2024. Il titolo passa da 8 ad 80 in quasi un baleno
Guarda come si muovono le medie. Il bottom fatto poco prima , quando ancora non hai nemmeno considerato il titolo , era 8 $ ( vado a memoria, non ho il PC davanti) .
Quando finalmente si decide di entrare è perché la media veloce ha tagliato al rialzo la più lenta e i volumi sono alzati. La corsa ha inizio: ora se io ci fossi entrato , mettiamo a 13 $ , in base a questo ragionamento, avrei moltiplicato il recente minimo del titolo per 7 . Quindi obiettivo 56 . Root ha strafatto e raggiunto gli 87. Quindi 11 volte il minimo.
Questo solo negli Usa se lo possono permettere, qui nn accadrebbe mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto