Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensa di essere talmente importante che riteneva mi riferissi a lui. Ahahah
E l'amichetto portasfiga gli va dietro, giustamente.
2 volte che annunciano l'attacco e 2 volte che torna indietro. 1 volta l'uno, una volta l'altro.
Speriamo che la terza stiano zitti altrimenti si rischia di tornare giù sul serio, ma pur di fare i guru....
Certo l'amichetto non è così preciso da annunciare l'attacco 1 minuto prima della discesa, però il risultato è identico.
Faccio notare il curioso fatto che un minuto dopo aver dato la benedizione alla salita, c'è stata una discesa notevole (certo, se guardo il daily faccio fatica a vedere la coincidenza sul minuto...) e lui fa il pippone sulla correlazione.
Ancora una volta dimostra di capire quello che decide lui (cassi par canevassi).
E l'amichetto ancora dietro. Ormai abbiamo capito come è la coppia...
Però l'amichetto minaccia denuncia, magari con l'avvocato cuggino dell'altro che veniva nel forum a cercare come si può fare.
Professionisti!!!
Poi però se Samir si dimentica di scrivere una cosa, sono...
Ahahah quando gli ho fatto notare carte cose, grazie ad un moderatore compiacente, mi ha impedito di scrivere nel thread, proprio dopo la minaccia di buy, che poi diceva di non saperne niente.
Però gli ho salvato nello stesso Thread alcune previsioni portasfiga che stranamente non è mai andato a recuperare.
I Maestri poi hanno la capacità di entrare long a fine settimana sui minimi di inizio settimana. Andiamo a recuperare anche quei messaggi?
Vedo che l'asilo mariuccia non chiude mai. Sono tutti sfondati di soldi ma passano giornate intere sui forum a fare la gara a chi ce l'ha più lungo, invece di svacanzare in yacht