Per quanto mi riguarda, ho scritto qualche volta evidenziando i post completamente sbagliati dei maestri. Poi mi è stato impedito di scrivere... Altro che mesi e mesi...
In completo delirio di onnipotenza non potevano sopportarlo. Dovevano essere ripescati solo i post buoni. Non potevano permettere che fossero altrettanto evidenziati quelli errati.
Accusa di non aver dato niente?
Eppure anche ieri sera 11% in 1 ora!
mai visto nulla di simile dal maestro. Anzi, uno dei post evidenziati del maestro era la chiamata in una direzione e la risposta opposta del mercato 1 minuto dopo. 1 minuto, 1 solo minuto!!! Peccato il dettaglio della direzione, ma è un semplice dettaglio secondario per chi fa paper trading.
Ricordiamo anche da dove è nato il tutto... Fino a quando stava al suo posto, si metteva alla berlina da solo. Poi, però, ha esagerato, anche con accuse nei miei confronti non supportate da prove e permesse non si sa perché. O meglio, si sa, ma è meglio non scriverlo.
Quindi paga le conseguenze delle sue azioni. Ci vuole poco a colpire nel vivo chi ha un ego smisurato e infatti ha reagito come una checca isterica.
Niente di nuovo.
Ha già scritto, per l'ennesima volta, che mi rimette in ignora e che non mi risponde più?