3D libero a tutti, belli e brutti!

Mi sono iscritto per scambiare idee e chiarisco subito che perculare non rientra nei miei piani. Da quando leggo questo thread però vedo tante info tanti livelli buttati lì e strategie che fatico a comprendere. Se si prevede un nuovo ciclo a rialzo di solito chi fa investimenti di 4 5 anni aspetta un assestamento del prezzo e poi minimi e massimi crescenti per fare la prima entrata. Con tutto il rispetto ma ciò che leggo mi sembra una rincorsa per mediare una posizione compromessa da un forte ribasso che non ci si aspettava. Parlo di bitcoin
 
Voi che lo seguite è sempre long, oppure ha venduto sui massimi per acquistare ora?
Chiedo per mio cuggino....
Dipende. Se non recupererà i 7200 era uscito altrimenti sarà ancora dentro.
Invece per il bit area 70k é diventata 61, area 50 é diventata 40. Così intanto le ha scritte tutte e poi recupera il post buono. Idem per il ciclo. É iniziato quello al ribasso di 1 anno, ma potrebbe allungare di un anno. Così è sempre dalla parte giusta. Certo, sono solo 2 o 3 i personaggi affidabili, il resto sono solo notizie (che a scadenza ci dirà se erano affidabili o no) . Peccato che i pasti gratis siano finiti. O finti?
 
se tu riesci a beccare minimi e massimi meglio per te.
Nessuno li prende. Infatti avevo una posizione con pmc 60k venduta a 95k perché la perdita dei 100k e altri fattori mi avevano allarmato. Me ne resta una con pmc 45k ma non ho fretta. Lascio stabilizzare il prezzo e si vedrà. Preferisco acquistare sulla forza che prendere al volo un coltello che cade.
A 0 molto difficile che vada ma se rompe i 50k sai quanti conti vanno in perdita?
 
e secondo te quelle erano operazioni aperte in leva da non so quanto ?
Sai quanto si paga x stare aperti x cosi tanto tempo ?
Prova a pensarci.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto