(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]***Bce taglia tassi di interesse di 50 punti base*** [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Bce taglia tassi di interesse di 50 punti base [/FONT]


[FONT=arial,elvetica]***La Fed taglia i tassi di mezzo punto percentuale*** [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]La Fed taglia i tassi di mezzo punto percentuale [/FONT]
 

ettore_61

?????????????????????
News tr.userDefinedColor td{ background-color: #CCFF99; } ROMA (MF-DJ)--Al centro del vertice al ministero dell'economia un confronto sui dati del sistema bancario italiano e piu' in generale sulla situazione internazionale. Secondo quanto si apprende il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, avrebbe anche presentato a Bankitalia, Mediobanca, Abi e Confindustria, il provvedimento che verra' discusso nella riunione straordinaria del consiglio dei ministri per la tutela della stabilita' delle banche. Il presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca, Cesare Geronzi, era accompagnato dall'a.d., Alberto Nagel. gug/vs (END) Dow Jones Newswires October 08, 2008 07:42 ET (11:42 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

ettore_61

?????????????????????
News tr.userDefinedColor td{ background-color: #CCFF99; } ROMA (MF-DJ)--Al centro del vertice al ministero dell'economia un confronto sui dati del sistema bancario italiano e piu' in generale sulla situazione internazionale. Secondo quanto si apprende il ministro dell'economia, Giulio Tremonti, avrebbe anche presentato a Bankitalia, Mediobanca, Abi e Confindustria, il provvedimento che verra' discusso nella riunione straordinaria del consiglio dei ministri per la tutela della stabilita' delle banche. Il presidente del consiglio di sorveglianza di Mediobanca, Cesare Geronzi, era accompagnato dall'a.d., Alberto Nagel. gug/vs (END) Dow Jones Newswires October 08, 2008 07:42 ET (11:42 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...

"vertice sui dati del sistema bancario...."
Me lo immagino...

Unicredit:Io c'ho il Re di bastoni e tu?
Banca Pop. :Io? .. il 2 di briscola
Banca D'italia: Ho un carico ....

Tremorti: Io ho l'asso ....e vinco io......

;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
"vertice sui dati del sistema bancario...."
Me lo immagino...

Unicredit:Io c'ho il Re di bastoni e tu?
Banca Pop. :Io? .. il 2 di briscola
Banca D'italia: Ho un carico ....

Tremorti: Io ho l'asso ....e vinco io......

;)

:lol: e a noi rimane.... il 4 di denari.... altrimenti detto.... :lol:

1223467215denari4.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto