(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (3 lettori)

veilfast

Forumer storico
Uc : Alla ricerca del denaro perduto....

Per la cessione della quota detenuta in Generali Ass. "sono in corso trattative con potenziali investitori".
Lo ha affermato l'a.d. di Unicredit, Alessandro Profumo.-
 

veilfast

Forumer storico
ti spiace postare l'address, grazie


Ciao.. se i ti riferisci ai potenziali investitori per l'indirizzo non saprei penso che li stia ancora cercando..:lol: ho voluto dare un mia interpretazione al post..:D
la piattaforma che adoperiamo è = leggo i tuoi sentiment di operatività compliment..:up: non i gain purtroppo per me :lol: io trado solo azioni e di questi tempi sono solo duluri :(

ciao
 

ettore_61

?????????????????????
MILANO (MF-DJ)--Il calcolo dell'indice azionario di Parigi Cac 40 e' stato sospeso per circa 15 minuti dopo che il 35% della capitalizzazione e' stata sospesa al ribasso. Lo ha reso noto Euronext, aggiungendo che e' una procedura standard. Ora il cac segna -4,97% a 3546,64 punti. red/est/zav (END) Dow Jones Newswires October 08, 2008 05:38 ET (09:38 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

ettore_61

?????????????????????
News tr.userDefinedColor td{ background-color: #CCFF99; } MILANO (MF-DJ)--Restano fortemente sotto pressione le piazze europee, con lo S&P/Mib che a Milano cede il 5,96%, mentre il Dax a Francoforte arretra del 6,11%. "Il mercato si attende una risposta univoca e forte da parte delle autorita', le cui azioni finora non sono state giudicate adeguate", commenta un operatore. "Un sollievo alle Borse verrebbe sicuramente da un taglio dei tassi", spiega un altro trader. Per quanto concerne l'Italia, e' stato appena comunicato che verra' convocato per le 20h00 un Consiglio dei Ministri chiamato ad esaminare un decreto legge su "misure urgenti per garantire la stabilita' delle banche e del risparmio". A detta di un terzo operatore sui listini pesa ancora la questione Lehman Brothers: "tra gli addetti ai lavori circola l'ipotesi che entro questo venerdi' debbano essere chiuse le posizioni che facevano capo alla banca d'affari e dunque sul mercato giungono considerevoli quantitativi in vendita. Probabilmente le autorita' hanno sottovalutato i rischi di un fallimento di LB, la situazione e' sfuggita di mano". pl (END) Dow Jones Newswires October 08, 2008 05:48 ET (09:48 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

ettore_61

?????????????????????
ettore...di là comiciano a comprare call...tu che ne pensi...se il tricheco non taglia io vedo i 20000...:-?

di la' ...dove?

Anch'io sto monitorando le call ma vedo che l'indice tergiversa ......

Un taglio dei tassi sarebbe solo uno zuccherino ma va bene anche quello.....se non lo fa sarebbe l'ennesimo baratro .....

Mi aspetto un movimento molto violento con configurazione a V che ci riportera' verso i 24000/24500 .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto