ettore_61
?????????????????????
I numeri degli ultimi tre mesi saranno domani Luxottica (Milano: LUX.MI - notizie) e Terna (Milano: TRN.MI - notizie) , mentre Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) alzerà il velo sui conti del primo trimestre dell'esercizio in corso.
L'assemblea di Piazzetta Cuccia sarà chiamata poi a varare il nuovo Statuto basato sulla governance tradizionale, e procederà alla nomina del nuovo Cda e del Collegio Sindacale.
Tra le blue chips segnaliamo anche Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) nel giorno in cui si riunisce il Consiglio di Gestione che, secondo quanto precisato dalla stessa società oggi, non tratterà tematiche riguardanti gli obiettivi del gruppo, così come non ci sarà alcuna discussione né sul dividendo né sui coefficienti patrimoniali.
Da seguire anche i titoli del settore petrolifero sulla scia della discesa dei prezzi del greggio in area 63 dollari, mentre tra le società a piccola e media capitalizzazione segnaliamo Banca Generali (Milano: BGN.MI - notizie) e Banca Popolare dell'Emilia Romagna (Milano: BPE.MI - notizie) che presenteranno i conti del terzo trimestre.
Per Digital Bros e Juventus FC invece si riuniranno le rispettive assemblee per l'approvazione del bilancio al 30 giugno 2008.
Se non sbaglio c'e' anche quella di STM .....a mercati chiusi ....come i colossi