(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (13 lettori)

rollercoster

Forumer storico
ecco la signora si sta a per adirare...ora poi che anche la clinton sta per chiedere il bail out per pagare i suoi debiti...mi sa che hanno finito gli ombrelli alla citi...:D

1227264934untitled.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ecco la signora si sta a per adirare...ora poi che anche la clinton sta per chiedere il bail out per pagare i suoi debiti...mi sa che hanno finito gli ombrelli alla citi...:D

1227264934untitled.jpg

:lol::lol::lol::lol:
Roller, in America hanno messo la tua foto segnaletica nelle reception di tutte le piu' grosse aziende....
non ti fanno manco piu' mettere piede sul suolo americano
:lol::lol::lol::lol:

1227267070iettatore.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

'ngiornoooooo :rolleyes:

Se si trattasse di un doppio minimo (e quindi una possibile inversione del trend in atto) dovremmmo prima vedere la violazione del max tra i due minimi ....in area 23300 ........(con qualche difficolta') .

Il mio feeling e che si stia costruendo un rettangolo di continuazione .........

Buona giornata ....

Ettore

1227531328spmib.png
 

ettore_61

?????????????????????
DJ

Fase di discesa in accelerazione come evidenziato dalla trendline nera.
Long white candle ed engulfing bullish millimetrico dopo il doppio test sui minimi.
Ora, affinche' il segnale rialzista rimanga integro, le quotazioni non devono chiudere sotto 7800 che rappresenta la meta' del body e che funziona da supporto.
Un buon segnale rialzista sarebbe la conferma della tenuta di 8000 che potrebbe poi spingere l'inidce rompre la ribassista di brevissimo (nera) che oggi passa in area 8400 .......

Saluti

1227536551dj.png
 

Users who are viewing this thread

Alto