(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (8 lettori)

ettore_61

?????????????????????
SP500 future

Rompe la rialzista e il supporto statico e punta a 875 ....se perde questo ....la vedo brutta .......

Buongiorno,


Quello che non ha fatto venerdi' .... lo fa oggi....
Rompe di prepotenza l'area 875 ed accelera il ribasso.

In figura il possibile canale ribassista in formazione che avrebbe un'ampiezza considerevole ....circa 13 punti ..... e quindi di notevole forza .....e durata.

Staremo a vedere.

1228128370sp500future.png
 

ettore_61

?????????????????????
Buongiorno,


Quello che non ha fatto venerdi' .... lo fa oggi....
Rompe di prepotenza l'area 875 ed accelera il ribasso.

In figura il possibile canale ribassista in formazione che avrebbe un'ampiezza considerevole ....circa 13 punti ..... e quindi di notevole forza .....e durata.

Staremo a vedere.

1228128370sp500future.png


Il suo vero target sembra 855....anche se la fascia 859 - 872 e' particolarmente sentita dall'indice ........

1228136308sp500future.png
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao Ettore, certo che non ci mettono molto ad arrivare a target gli yankee eh?

Io sul nostro avrei un 19060 circa (61,8 di fibo del rialzino 21-27 novembre) ormai a portata di mano.

Rotto quello 18500 e poi 18200 nuovamente?

Marco
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao Ettore, certo che non ci mettono molto ad arrivare a target gli yankee eh?

Io sul nostro avrei un 19060 circa (61,8 di fibo del rialzino 21-27 novembre) ormai a portata di mano.

Rotto quello 18500 e poi 18200 nuovamente?

Marco
Ciao marco.
Quando decidono di muoversi non ci pensano 2 volte.

Si, area 19000 potrebbe essere un buon livello di supporto ma in verita' credo che andremo a fare nuovi minimi in quanto il contesto e' molto deteriorato ed in ulteriore deterioramento.

Il rialzo della scorsa settimana e' stato uno specchietto per le allodole dove non siamo riusciti a tenere i 20000 .......

Vedremo ...... intanto cerchiamo di prepararci bene al Natale ......
 

marco_1962

Forumer storico
Ciao marco.
Quando decidono di muoversi non ci pensano 2 volte.

Si, area 19000 potrebbe essere un buon livello di supporto ma in verita' credo che andremo a fare nuovi minimi in quanto il contesto e' molto deteriorato ed in ulteriore deterioramento.

Il rialzo della scorsa settimana e' stato uno specchietto per le allodole dove non siamo riusciti a tenere i 20000 .......

Vedremo ...... intanto cerchiamo di prepararci bene al Natale ......

Se chiudiamo sotto i 19300 avremmo che il prezzo ritorna sotto alla Tenkan-Sen, non so se può essere un segnale short (l'incrocio della Tenkan con la Kijunè avvento il 19 e più o meno siamo su quei livelli).

Mi chiedevo se è il caso di sfruttare il movimento con un cip short su base daily o se ormai è tardi.

Mi frena un po' il fatto che sembreremmo in una bottom formation (fin che non rompe ovvio...) e gli indicatori sono tutti in divergenza rialzista.

ciao

Marco
 

ettore_61

?????????????????????
Se chiudiamo sotto i 19300 avremmo che il prezzo ritorna sotto alla Tenkan-Sen, non so se può essere un segnale short (l'incrocio della Tenkan con la Kijunè avvento il 19 e più o meno siamo su quei livelli).

Mi chiedevo se è il caso di sfruttare il movimento con un cip short su base daily o se ormai è tardi.

Mi frena un po' il fatto che sembreremmo in una bottom formation (fin che non rompe ovvio...) e gli indicatori sono tutti in divergenza rialzista.

ciao

Marco

Se la Tenkan perfora al ribasso la Kijun e' un segnale di vendita......alla stessa stregua per il buy......solo al rialzo.

Per il resto .....devo vedere bene i grafici e capire cosa vuole fare ....sebbene il mio sentiment sia short .......... non vorrei rimanere col cerino acceso ficcato .........:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto