(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Etto :)

facciamo un bel doppio a tennis
da una parte te e Drenaggio (avete view simile).... dall'altra io e Treno (abbiamo view simile ).... Ferr@ arbitro.... visto che sta sempre a giocare tennis, sperando che almeno con il tennis ci capisca, perche' se fa come con la borsa :lol: a Fabiooooo ;)


:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Ciao collega,

ho chiuso la posizione su fiat e unicredito .....
Voglio andare in Francia ... tranquillo ....... eppoi il dj non supera ancora i 6880 ..... anche l'ultimo tentativo e' fallito.......;););););)

Uhahahahaha, giammai.....giammaiiii...e poi adesso che c'ho i rifornimenti de liquidi...l'indice lo vedo a 300000!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Ettore, avrei un quesito semi serio...anzi, direi quasi completamente serio che mi assilla...posso???
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Uhahahahaha, giammai.....giammaiiii...e poi adesso che c'ho i rifornimenti de liquidi...l'indice lo vedo a 300000!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

A France'

lo sai chi sembravi con quel GIAMMAIIIIIIIII ?
colui che dice sempre ABORROOOOOOO ! :lol:


1236709792mughini3thumb.jpg
 

Asgar

Guest
Bene caro collega, poichè sei così gentile ecco il quesito.
Forse tu non lo sai ma il mio supertradyngsystem mi diede ingresso long su trevisan ma esso, non si curò del resto, cioè della situazione reale del titolo sul quale giraveno voci di aumenti di capitale, delisting ecc ecc ecc ecc.
Oggi, trevisan, sospesa in attesa di nota.
Ora lei si starà chiedendo quale sia il quesito!
Eccolo: ma è vero o non è vero che il grafico anticipa tutto????
Secondo mè, proprio tutto no, per il semplice fatto che il grafico di trevisan, al 100 % e senza dubbio alcuno era long!!!!!! Longhissimissimo direi, a parer mio s'intende!:-?
 

ettore_61

?????????????????????
Bene caro collega, poichè sei così gentile ecco il quesito.
Forse tu non lo sai ma il mio supertradyngsystem mi diede ingresso long su trevisan ma esso, non si curò del resto, cioè della situazione reale del titolo sul quale giraveno voci di aumenti di capitale, delisting ecc ecc ecc ecc.
Oggi, trevisan, sospesa in attesa di nota.
Ora lei si starà chiedendo quale sia il quesito!
Eccolo: ma è vero o non è vero che il grafico anticipa tutto????
Secondo mè, proprio tutto no, per il semplice fatto che il grafico di trevisan, al 100 % e senza dubbio alcuno era long!!!!!! Longhissimissimo direi, a parer mio s'intende!:-?

Caro collega,

il graficon NON anticipa tutto .... bensi' il prezzo ingloba la situazione.
E' questa la "legge" che ha permesso lo sviluppo dell' AT.
 

ettore_61

?????????????????????
Nasdaq

Ecco sempre il triangolo che sto seguendo e che dovrebbe targettare area 1000......:eek::eek::eek:

Oggi dragonfly doji all'apice del rally ...... e non promette nulla di buono per lunedi' .....

Gufo de Gufis e' tornato .....;)


1236987521nasdaq.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto