(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Ettoreeeee :lol:

il grafico di ieriiii....
con l'entry signal sull' ASGAR SURPRICE :lol::lol::lol::lol:

1237066837transbarbie1.jpg
ahhhhhhh
 

Asgar

Guest
Bravo Alessà, vedo che nun te sfugge niente!!!!!
Allora colleghi, a mè li per lì la mia mossa mi è sembrata molto arguta e acuta!!!
Io ne sarei convinto che deve partì...ma è proprio ciò che mi fà paura:lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Bravo Alessà, vedo che nun te sfugge niente!!!!!
Allora colleghi, a mè li per lì la mia mossa mi è sembrata molto arguta e acuta!!!
Io ne sarei convinto che deve partì...ma è proprio ciò che mi fà paura:lol::lol:

Te fa paura perche' deve parti'?

Se come ci insegni, hai fatto l'ingresso ad.cazzum ..... non ci dovrebbero essere problemi.
 

ettore_61

?????????????????????
sp500 (2 ipotesi demenziali).......

......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La probabile formazione di due TS rialzisti un classico e un obliquo) che portano a target in area 900 il primo e 850 il secondo.
Entrambi porterebbero l'indice verso la parte alta del canale ribassista dove la trendline rossa che comprime i massimi ne definisce la parte alta.
In figura, le due ipotesi di movimento.
Gli indicatori mostrano ancora un certo margine di salita.

1237129796sp500.png
 

ettore_61

?????????????????????
DJ (anche qui 2 demenzialita')

Una cosa analoga all'sp500 la troviamo anche sul DJ.
Lascio a voi disegnare il secondo testa-spalle obliquo........

1237131182dj.png
 

ettore_61

?????????????????????
Al di la' delle ipotesi rialziste dettate da eventuali testa-spalle, il mio perdonale feeling e' negativo e concordo con quanto ho sentito in diretta da ws..... cioe' un rally in a bear market....
Rimane infatti alta la possbilita' di un nuovo test sui minimi.....

E noi (che non siamo dei pirloni) opereremo su quello che vediamo e NON su quello che speriamo .......;););););)
 

mirco

Forumer attivo
Allego la mia visione del Nasdaq, venerdì ha cozzato su una bella resistenza, il mio ottimismo mi porta a pensare che sarà scavalcata per portare all'obiettivo a quota 1500, ma non escluderei un provvisorio stop al rimbalzo.

Nasdaq.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
Allego la mia visione del Nasdaq, venerdì ha cozzato su una bella resistenza, il mio ottimismo mi porta a pensare che sarà scavalcata per portare all'obiettivo a quota 1500, ma non escluderei un provvisorio stop al rimbalzo.


Mirco, siamo si sulla resistenza .... ma occhio alla dragonfly all'apice del rally .....

Si arresta sulla resistenza e fa una candela di forte richiamo ribassista ....:rolleyes::rolleyes:.... me puzza.
 

palenque

Forumer storico
Mirco, siamo si sulla resistenza .... ma occhio alla dragonfly all'apice del rally .....

Si arresta sulla resistenza e fa una candela di forte richiamo ribassista ....:rolleyes::rolleyes:.... me puzza.

Altro che puzza........

Futuri Usa quasi meno uno.:eek:

Pensavo avremmo aperto un po' positivi per mezz'ora per poi scendere e invece mi sa che rischiamo gap down.:mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto