Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bravo Alessà, vedo che nun te sfugge niente!!!!!
Allora colleghi, a mè li per lì la mia mossa mi è sembrata molto arguta e acuta!!!
Io ne sarei convinto che deve partì...ma è proprio ciò che mi fà paura
Bravo Alessà, vedo che nun te sfugge niente!!!!!
Allora colleghi, a mè li per lì la mia mossa mi è sembrata molto arguta e acuta!!!
Io ne sarei convinto che deve partì...ma è proprio ciò che mi fà paura
......
La probabile formazione di due TS rialzisti un classico e un obliquo) che portano a target in area 900 il primo e 850 il secondo.
Entrambi porterebbero l'indice verso la parte alta del canale ribassista dove la trendline rossa che comprime i massimi ne definisce la parte alta.
In figura, le due ipotesi di movimento.
Gli indicatori mostrano ancora un certo margine di salita.
Al di la' delle ipotesi rialziste dettate da eventuali testa-spalle, il mio perdonale feeling e' negativo e concordo con quanto ho sentito in diretta da ws..... cioe' un rally in a bear market....
Rimane infatti alta la possbilita' di un nuovo test sui minimi.....
E noi (che non siamo dei pirloni) opereremo su quello che vediamo e NON su quello che speriamo .......
Allego la mia visione del Nasdaq, venerdì ha cozzato su una bella resistenza, il mio ottimismo mi porta a pensare che sarà scavalcata per portare all'obiettivo a quota 1500, ma non escluderei un provvisorio stop al rimbalzo.
Allego la mia visione del Nasdaq, venerdì ha cozzato su una bella resistenza, il mio ottimismo mi porta a pensare che sarà scavalcata per portare all'obiettivo a quota 1500, ma non escluderei un provvisorio stop al rimbalzo.