ettore_61 ????????????????????? 17 Marzo 2009 #1.822 spinner ha scritto: ciao Clicca per allargare... Ciao spinner.... In effetti quel cuneo lo vedo anch'io e potrebbe essere rialzista .....
spinner ha scritto: ciao Clicca per allargare... Ciao spinner.... In effetti quel cuneo lo vedo anch'io e potrebbe essere rialzista .....
ettore_61 ????????????????????? 17 Marzo 2009 #1.823 Asgar ha scritto: Professore..grazie Clicca per allargare... Manca poco per il titolo di "Gran Maestro"...... Vai ragazzo......"sei in impennata" (dal film ... Wall Street)
Asgar ha scritto: Professore..grazie Clicca per allargare... Manca poco per il titolo di "Gran Maestro"...... Vai ragazzo......"sei in impennata" (dal film ... Wall Street)
spinner Banned 17 Marzo 2009 #1.824 ettore_61 ha scritto: Ciao spinner.... In effetti quel cuneo lo vedo anch'io e potrebbe essere rialzista ..... Clicca per allargare... emh .. sarebbero due i cunei
ettore_61 ha scritto: Ciao spinner.... In effetti quel cuneo lo vedo anch'io e potrebbe essere rialzista ..... Clicca per allargare... emh .. sarebbero due i cunei
ettore_61 ????????????????????? 17 Marzo 2009 #1.825 spinner ha scritto: emh .. sarebbero due i cunei Clicca per allargare... Ma e' quello nero grande che sta lavorando
spinner ha scritto: emh .. sarebbero due i cunei Clicca per allargare... Ma e' quello nero grande che sta lavorando
Asgar Guest 17 Marzo 2009 #1.826 Signori, ve saluto e vado a dorme che me sento affaticato Buonanotte
Asgar Guest 17 Marzo 2009 #1.827 ettore_61 ha scritto: Vai ragazzo......"sei in impennata" (dal film ... Wall Street) Clicca per allargare... Quando i mercati si impennano si impennano tutti
ettore_61 ha scritto: Vai ragazzo......"sei in impennata" (dal film ... Wall Street) Clicca per allargare... Quando i mercati si impennano si impennano tutti
ettore_61 ????????????????????? 17 Marzo 2009 #1.829 spinner ha scritto: allora a 7.450 tocca la parte superiore, ancora 60 punti. Clicca per allargare... Per quel livello passa anche una statica di lunghissimo..... quindi potremmo si avere una fase di ribasso....
spinner ha scritto: allora a 7.450 tocca la parte superiore, ancora 60 punti. Clicca per allargare... Per quel livello passa anche una statica di lunghissimo..... quindi potremmo si avere una fase di ribasso....
spinner Banned 17 Marzo 2009 #1.830 ettore_61 ha scritto: Per quel livello passa anche una statica di lunghissimo..... quindi potremmo si avere una fase di ribasso.... Clicca per allargare... adesso sono più tranquilla ciao
ettore_61 ha scritto: Per quel livello passa anche una statica di lunghissimo..... quindi potremmo si avere una fase di ribasso.... Clicca per allargare... adesso sono più tranquilla ciao