(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (16 lettori)

ettore_61

?????????????????????
Quando i mercati si impennano si impennano tutti:)

Caro collega, ho comunque un timore che mi viene guardando il nostro indice.....
Sono 3 gg che non facciamo una mazza... (long black, doji e hammer) ... non vorrei che questa fatica nel salire si traducesse in una profonda e pesante marubozu che si mangia tutto il rally costruito con tanta fatica...... in un sol boccone.

Tu che ne pensi?

Seriamente
 

Asgar

Guest
Caro collega, ho comunque un timore che mi viene guardando il nostro indice.....
Sono 3 gg che non facciamo una mazza... (long black, doji e hammer) ... non vorrei che questa fatica nel salire si traducesse in una profonda e pesante marubozu che si mangia tutto il rally costruito con tanta fatica...... in un sol boccone.

Tu che ne pensi?

Seriamente

Seriamente....seriamente ti dirò che gli indicatori miei di breve son più per un ritracciamento direi fisiologico e pure salutare....ma e dico ma....i movimenti di questi ultimi giorni mi sembrano davvero davvero strani.....molto strani...cioè come se le candele andassero per i c.azzi loro e non seguissero gli indicatori, e ciò avviene spesso in fasi di inversione....insomma, insomma, sinceramente????
Nun lo sò!!!!!:)
 

ettore_61

?????????????????????
Seriamente....seriamente ti dirò che gli indicatori miei di breve son più per un ritracciamento direi fisiologico e pure salutare....ma e dico ma....i movimenti di questi ultimi giorni mi sembrano davvero davvero strani.....molto strani...cioè come se le candele andassero per i c.azzi loro e non seguissero gli indicatori, e ciò avviene spesso in fasi di inversione....insomma, insomma, sinceramente????
Nun lo sò!!!!!:)


Esimio, e' sicuramente un lapsus..... ma sono gli indicatori che seguono le candele ..... ocio ..... :rolleyes:
 

ettore_61

?????????????????????
Aggiornamento sui cicli......

Che nulla hanno a che vedere con quelli di aleale ..... i miei sono mejo......:lol::lol::lol::lol:

Prossimo massimo a 15700/15800 per il l'11 Maggio.
Prossimo minimo (non e' detto che sia il nuovo minimo) per il 30 Giugno.

In seguito provero' a graficare i battleplane.

1237330216spmibciclo.png
 

mirco

Forumer attivo
Grafici del fine settimana

Visto che ho un po' di tempo provo a postare i miei grafici.
Posto il DJ che sembrerebbe aver cominciato una nuova fase di discesa, c'è da sprerare che stavolta la resistenza passi, altrimenti l'obiettivo della discesa ve lo lascio immaginare.

DJ.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma ??? ... si capisco, anzi leggendo addietro ... mi sembra logico ci sia poco da dire ed aggiornare, ... vero Commendatur Pirletti baronetto Ettore ?

Ho anche letto l'incertezza del gran Maestro Gordon ASGAR Gekko, nel suo slang " Nun lo sò!!! " tipico dei tecnocrati finanziari di Broadway angolo Wall Street ...

Cosa dire, ... magari più tardi vi viene voglia di esternare, oppure no, ... personalmente mi pongo un limite ... che Vi espongo con piglio cauto, in quanto non capisco un kaiser di A.T. con tutte le sue diavolerie annesse (McLaren, Renault, Bollinger, Dillinger, Gann, Eliott, Pantani, Gimondi), ... ecco, ... il mio limite è 737 di indice standard e puarett, ... se dovesse andare sotto, ... comincerebbe la mia paranoia.

Ossequi et auguri per un pronto recupero dall' influente congestione mucotico bronchiale che sul finir della scorsa settimana, attanagliava il nostro gentile Ospite Ettore commendator Pirletti baronetto della giarrettiera con tanto di coscia inclusa e, ... un immarcescente tributo al gran Maestro anticipatore Gordon ASGAR Gekko ... tra l' altro ispiratore di famose strategie guerresche, non in ultimo ... Sun Tzu ... sayonara !
 

ettore_61

?????????????????????
......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La probabile formazione di due TS rialzisti un classico e un obliquo) che portano a target in area 900 il primo e 850 il secondo.
Entrambi porterebbero l'indice verso la parte alta del canale ribassista dove la trendline rossa che comprime i massimi ne definisce la parte alta.
In figura, le due ipotesi di movimento.
Gli indicatori mostrano ancora un certo margine di salita.

1237129796sp500.png

Vi ricordate la demenzialita' del TSm rialzista.... beh.... forse ci siamo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1237836678sp500.png
 

Users who are viewing this thread

Alto