(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (8 lettori)

ettore_61

?????????????????????
ettore mi faresti un piacere a darmi un grafico e una tua valutazione su basic net.
grazie


Ciao pippo ;)

Basinet, una vita che non la vedevo....

Ha fatto un bellissimo movimento di chiusura della V andando a fermarsi in area 1,46 da dove era partito il movimento ribassista.
Si puo' anche vedere il TS rialzista che ha portato il titolo verso la chiusura della figura.
Questo movimento ha permesso la violazione rialzista della trendline di lungo periodo fornendo quindi un primissimo segnale di inversione ... tutto da confermare (potrebbe infatti rientrare).
Ancora sul doppio test di 1.46, abbaimno fa formazione di un doppio massimo relattivo la cui conferma avverrebbe con la rottura di 1.038 .... (mi sembra pero' poco probabile).

Nel dettaglio, dopo la long white candle che ha tentato la rottura di 1.46 (picco dei volumi) abbiamo avuto due fasi di respiro che sinceramente non mi paicciono ... per via delle lunghe upper shadows.
Di positivo c'e' la tenuta di 1.35 che ' un livello sentito .... (vedi il cerchietto) e' anche molto importante perche' il titolo potrebbe rompere al ribasso la trendline.....:(
Sarebbe bello un pull back sulla trendline per dare linfa al trend.....

Quindi.....
- se al rialzo, entrerei su rottura di forza e in volumi di 1.46 con stop stretto con primo target a 1.565 su chiusura del gap (cerchietto rosso).

-Se al ribasso (cedimento di 1.35), l'apetterei sul supporto in area 1,27 dove valuterei la possibile entrata .....

Il CCI ripiega ed e' pronto ad uscire dall'ipercomprato mentre l'MACD sembra dare i primi segni di inversione....

1238538601basic.png
 

pippo_61

Nuovo forumer
mille grazie sempre molto gentile

è il mio fondo pensione sono anni che nel cassetto tra alti e bassi prendi interessi buoni e aspettiamo che il mercato giri in su e poi vediamo
di nuovo grazie
 

pippo_61

Nuovo forumer
gia tutti in vacana ? nessuno posta vabbe dovrò leggere topolino e i tre bassotti

vi mando i mie auguri di una felice PASQUA a tutti voi cari amici e alle vostre famiglie

sperando che la borsa o bisca apri il sepolcro per la ressurezzione altrimenti sono cavoli amari

ciao a tutti buona pasqua
 

ettore_61

?????????????????????
gia tutti in vacana ? nessuno posta vabbe dovrò leggere topolino e i tre bassotti

vi mando i mie auguri di una felice PASQUA a tutti voi cari amici e alle vostre famiglie

sperando che la borsa o bisca apri il sepolcro per la ressurezzione altrimenti sono cavoli amari

ciao a tutti buona pasqua


Ciao Pippoooooo

Buona Pasqua anche a te e famiglia ......

la borsa potrebbe apreire il baratro ......ocio ......:lol::lol::lol::lol:
 

pippo_61

Nuovo forumer
che fine avete fatto tutti voi cari frequentatori del fol
se vi siete spostati altrove fatemi sapere era un piacere leggere e imparare da chi ha molta esperienza in materia
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto