(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo.....

Sto PIRLA!!! non ha ancora capito..che se crolla il Sistemma..ciao bambina

15:48 - Crisi mercati: Berlusconi, si valuta patrimonio altre banche
transp.gif

Dopo Unicredit possibili altri aumenti capitale minori

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - Dopo Unicredit,
la Banca d'Italia sta valutando la situazione patrimoniale
di altre banche che potrebbero aver bisogno di aumenti di
capitale, seppure minori rispetto all'istituto di piazza
Cordusio. Lo ha spiegato il presidente del Consiglio, Silvio
Berlusconi, nel corso della conferenza stampa a Napoli al
termine del consiglio dei ministri. "Con il Governatore
della Banca d'Italia - ha detto Berlusconi - abbiamo
valutato una per una le nostre banche, che hanno un
patrimonio sufficiente per garantire l'esposizione verso i
debitori. Qualche banche pare avere un patrimonio inferiore
a quello che sarebbe opportuno avere e gli e' stato
richiesto dalla Banca d'Italia di fare un aumento di
capitale, come ad esempio Unicredit che in pochi ha trovato
sul mercato 6,6 miliardi. Su altre banche si sta valutando
ma sono cifre minori", ha concluso il presidente del
Consiglio.

Franco, scusami se mi permetto, il taglio dato al 3d non è quello della lenzuolata di notizie, perchè alla fine non si legge più niente. Bisogna selezionarle e individuare quelle che possono dare un indirizzo, un consiglio indiretto sui movimenti della giornata, e individuare quelle che posso cambiare, o dare spinta propulsiva a qualche titolo specifico. Ti chiedo pertanto di tranquillizzarti un po' e non affogare anche se apprezzo il contributo

Ciao bella gente,
volevo cortesemente chiedere ad Agata cosa ne pensa con l' AT di Pirelli. Mi pare che in questi ultimi due giorni abbia trovato un supporto in area 0.286....
Grazie.
Ciao.

Franco, scusami se mi permetto, il taglio dato al 3d non è quello della lenzuolata di notizie, perchè alla fine non si legge più niente. Bisogna selezionarle e individuare quelle che possono dare un indirizzo, un consiglio indiretto sui movimenti della giornata, e individuare quelle che posso cambiare, o dare spinta propulsiva a qualche titolo specifico. Ti chiedo pertanto di tranquillizzarti un po' e non affogare anche se apprezzo il contributo

Ciao Zietta ma si Franco apprezzerà e capirà il tuo punto di vista contribuendo anche lui come me a trovare come dire le chicche non le checche :lol::lol::lol: vabbè vado a fumare :rasta:

Ciao Donata..mi fa' piacere che mi suggerisci il taglio..ma sai..le azzate di berlusconi non le sopporto piu'..scusate tutti.
Si..cerchero' di selezionare le notizie piu' importanti..
Ciao grazie per il consiglio:):):)

[FONT=arial,elvetica]Aggiornamento Intraday S&P/Mib Future: disegnato un range laterale [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Fta[/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Dopo il violento ribasso accusato nella prima ora di contrattazioni con i prezzi scesi fino a quota 19925, l'S&P Mib Future ha disegnato un range laterale nel corso della seduta cercando di riavvicinarsi nelle ultime battute di scambi ai massimi odierni in area 20900. Il superamento di tale livello andrebbe a confermare un doppio minimo sul grafico intraday potenzialmente in grado di spingere i corsi fino alla ricopertura del gap ribassista lasciato aperto in avvio a 21850 circa. Negative invece discese sotto ai minimi odierni preludio ad un ulteriore affondo con target a 19500/600 e poi in area 19000

Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend Online
[/FONT]

MILANO (MF-DJ)--Le Borse europee restano ampiamente negative ma recuperano parte dei cali della mattinata (S&P/Mib -4,97%).
Secondo un trader milanese sul mercato circolano indiscrezioni in merito a "un intervento delle banche centrali, che avrebbero acquistato future sugli indici. Ci sono rumors in merito a un possibile acquisto di 50.000 contratti di future sul Dax da parte della Bce, mentre la Fed avrebbe acquistato future sullo S&P500", spiega l'operatore.
Inoltre, "circolano anche indiscrezioni secondo cui le banche centrali sarebbero pronte a coprire l'eventuale non assegnato dei 450 mld usd di Cds Lehman Brothers per cui e' in corso l'asta".

Users who are viewing this thread

Back
Alto