(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Ninetto, però nel suo blog invita a mettere richieste in questo topic, quindi fà la "altezzosa" ma vi legge ancora...

Per Franco... o Franco... ciao, la zietta ti ha anche consigliato di cambiare l'inquietante avatar... si fà per scherzare nè!

Cavolo ma io non ho più le emoticons.... faccio così :-(

Ciao.
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Auto:J.D. Power, crollo nel 2009 [/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 10 OTT - Il mercato dell'auto, causa la crisi economica mondiale, rischia il collasso per 2009, lo afferma l'istituto d'analisi J.D. Power. Secondo l'istituto, il mercato trainante di Cina e India subira' un rallentamento drammatico. Le vendite in Europa dovrebbero scendere rispetto al 2007 del 3,1%. Negli Stati Uniti sarebbero 13,6 milioni le vendite del 2008 (contro i 16,15 milioni del 2007) e nel 2009 13,2 milioni. Anche l'altro big delle previsioni, Global Insight, conferma le stime.

[/FONT]
 

Franco 52

Banned
Ciao Ninetto, però nel suo blog invita a mettere richieste in questo topic, quindi fà la "altezzosa" ma vi legge ancora...

Per Franco... o Franco... ciao, la zietta ti ha anche consigliato di cambiare l'inquietante avatar... si fà per scherzare nè!

Cavolo ma io non ho più le emoticons.... faccio così :-(

Ciao.
No..dai la zia non mi ha detto di cambiare l'avatar..anche se in effetti e' un po' ..inquietante..visti i tempi poi...
Quanto al troppo postato..beh che vi devo dire ragazzi...oggi ero un po'..diciamo emotivo..
Con una giornata cosi..con ipg ed Unicredit..che vanno a putt....volevo vedere voi :titanic:
Mi scuso con tutti..speriamo in un bel rimbalzo dai :V:V:V
Ciao otto :):):)
 

giamaica2005

Forumer attivo
Crisi mutui: 'guerra' Gb-Islanda

(ANSA) - LONDRA, 10 OTT - L'Islanda ha congelato i conti, pari a oltre 1 mld di sterline, che molte autorita' locali britanniche avevano nelle banche dell'isola. E la Gran Bretagna vede la crisi arrivare sulle sue amministrazioni locali e minaccia una 'guerra fredda' diplomatica e commerciale se i suoi soldi non verranno garantiti al pari di quelli dei clienti islandesi.Gordon Brown ha definito 'inaccettabile ed illegale' la decisione di Reykjavik di non garantire i risparmi britannici.
 

ettore_61

?????????????????????
sera......

Vedo che cominciano problemi diplomatici nelola zona anglosassone ...... brutto segno...

Per wally, finalmente si sta profilando una candelina diversa ....la piu' papabile un doji (indecisione)....meglio che niente....:D
 

ettore_61

?????????????????????
mezz'ora di fuoco per il dj

da area 8100 partito per la tangente a quota 8900........e successivo ritracciamento

ma ch' burdell :-?

A conferma che gvolevavo fare di tutto per non nscendere sotto 8000.......

Intanto negli ultimi secondi fa una spinning top sempre di indecisione......peccato che sia ancora negativa.....
 

Users who are viewing this thread

Alto