(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (12 lettori)

dona46

Forumer storico
si farà un decreto per la sua società a nomi terzi

- *CRISI BORSE: Berlusconi, rischio Opa da Paesi produttori petrolio
 

dona46

Forumer storico
CRISI BORSE: rumors crack grosso hedge fund (trader)
MILANO (MF-DJ)--"Sul mercato circolano rumors in merito al crack di un grosso hedge fund".
E' quanto riferisce un trader londinese, secondo cui "questo spiega la forte accelerazione al ribasso degli indici nel pomeriggio". Lo S&P/Mib cede il 3,68%. pl
 

veilfast

Forumer storico
:lol::lol: scusa Ninè.... ma perchè le bananE e poi le ficO :-? ? :lol::lol:

preferisco sempre le finali in E e le A :lol::lol::lol::lol:


azzzzzzz ma allora te la sei tirata ahhahahahahaha ti spiego..... :D

:lol::lol::lol: Parliamo di frutta : infatti voglio una MORA, con due belle PERE, che mi LIMONI, che mi sbucci la banana , che mi dica che sono FICO e che MELA ............ non so se riuscirai nell'impresa a metterlo in grafico ahahahhaahhahaha

:lol::lol::lol:

ciao ale:)
 

dona46

Forumer storico
azzzzzzz ma allora te la sei tirata ahhahahahahaha ti spiego..... :D

:lol::lol::lol: Parliamo di frutta : infatti voglio una MORA, con due belle PERE, che mi LIMONI, che mi sbucci la banana , che mi dica che sono FICO e che MELA ............ non so se riuscirai nell'impresa a metterlo in grafico ahahahhaahhahaha

:lol::lol::lol:

ciao ale:)


a ninè vai da ale a scriverle, chè di là son tutti maschiacci come te:-o
 

dona46

Forumer storico
17:05 - *Petrolio: future novembre Brent Ice a 70,50 usd/barile
(END) Dow Jones Newswires
October 15, 2008 11:05 ET (15:05 GMT)
© 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Borse europee ampliano perdite sul finale su rumor crac hedge fund [/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
CAC 40
b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
[SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]Finale di seduta con una accelerazione in territorio negativo per le Borse internazionali, comprese quelle europee. Nel Vecchio continente l'S&P/Mib40 di Milano cede il 4,95%, il Cac40 (Parigi: notizie) di Parigi scende del 6,02% e il Dax30 si lascia alle spalle il 6,39 per cento. A pesare, oltre che i timori sempre più concreti di recessione, le voci di mercato secondo cui un grosso hedge fund sarebbe saltato in aria. [/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto