(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (17 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
azzzzzzz ma allora te la sei tirata ahhahahahahaha ti spiego..... :D

:lol::lol::lol: Parliamo di frutta : infatti voglio una MORA, con due belle PERE, che mi LIMONI, che mi sbucci la banana , che mi dica che sono FICO e che MELA ............ non so se riuscirai nell'impresa a metterlo in grafico ahahahhaahhahaha

:lol::lol::lol:

ciao ale:)


Tièèèè :lol::lol::lol::lol:


1224084050immagine.jpg
 

dona46

Forumer storico
- CRISI BORSE: voci crack Atticus Capital (trader)
MILANO (MF-DJ)--"Sul mercato si parla del possibile crack di Atticus Capital".
E' quanto riferisce un trader milanese a MF-Dow Jones, ricordando come gia' all'inizio di settembre si era parlato di perdite per 5 mld usd nel 2008 per il fondo americano alla luce della crisi dei mercati finanziari.
Il fondatore Tim Barakett aveva smentito che il fondo fosse pronto a chiudere, precisando che Atticus gestisce asset per 14 mld usd (20 mld nel 2007), "ma oggi i rumors sono tornati prepotentemente sul mercato", spiega il trader milanese, secondo cui "si parla anche del fallimento di altri hedge fund". pl
 

dona46

Forumer storico
come la vedo io
il grande imprenditore in questi ultimi giorni si è affrettato a comprare sul mercato titoli mediolanum e mediaset attraverso la fininvest perchè c'è qualcosa nell'aria che manda forte puzza di bancarotta, allora grida all'opa ostile per mascherare quello che già sta facendo lui di nascosto..
Il falso in bilancio non è perseguibile


ma dipende dalla falsità dichiarata e inoltre bancarotta fraudolenta ne sarebbe conseguenza inevitabile ma essendo lui protetto dal lodo alfano , non andrebbe in galera ma forse cambierebbe il consenso dei beoti che lo acclamano
 

Users who are viewing this thread

Alto