(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (5 lettori)

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]STM accelera al ribasso. Credit Suisse resta underperform [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]


b
[FONT=arial,helvetica]Stm si muove in territorio negativo. Le azioni della società perdono il 3,12%, scambiate a 6,03 euro. Per il Credit Suisse il rating è underperform, con target price a 6,00 euro.

[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]RcsMediagroup: a breve accordo con Telecom Italia [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]

http://it.rd.yahoo.com/partners/trendonline/SIG=117ms0cqq/**http://www.trend-online.com/

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

[FONT=arial,helvetica]breve Rcs Mediagroup dovrebbe riuscire a portare a casa un accordo commerciale con Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) per le directory. [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Antonello Perricone, AD di Rcs, ha spiegato che "sul fronte digitale è molto probabile un accordo commerciale con Telecom, che vedrebbe quest'ultima vendere le directory sui nostri siti locali. A giorni è atteso un comunicato".[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Sul piano per lo sviluppo del digitale, le cui linee guida sono state approvate ieri dal cda, Perricone ha sottolineato che i target sono stati già decisi ma verranno inquadrati nel piano in occasione del cda di dicembre.[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
Indici: Analisi Tecnica S&P MIB


(TLB) - Roma, 16 ott - Aumenta la performance dall'apertura di stamattina per l'indice SP-Mib che si attesta a 21.542. Le implicazioni tecniche odierne propendono per una continuazione della fase reattiva con resistenza vista tra 22.159 e successiva 23.439. Supporto a 20.879. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa.
 

dona46

Forumer storico
mi pare che il canale ribassista intraday abbia retto il tentativo di sforamento del terzo minimo dall'apertura
 

dona46

Forumer storico
chi gli crede merita un premio, ma x dovere d'informazione

[FONT=arial,elvetica]Bca MPS in profondo rosso. La strategia suggerita da Unicredit [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]


b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Banca Monte Dei Pasc...[SIZE=-1]BMPS.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.48
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-4.32%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]La lente d'ingrandimento di Unicredit si sofferma su Monte dei Paschi (Milano: BMPS.MI - notizie) di Siena. Il broker ritiene che il titolo sia da tenere (hold), con prezzo obiettivo a 2,56 euro. Le azioni di Banca Mps reagiscono a Piazza Affari con un -4,65%, scambiate a 1,47 euro.

[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto