(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo.....

[FONT=arial,elvetica]STM accelera al ribasso. Credit Suisse resta underperform [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Stm si muove in territorio negativo. Le azioni della società perdono il 3,12%, scambiate a 6,03 euro. Per il Credit Suisse il rating è underperform, con target price a 6,00 euro.

[/FONT]

[FONT=arial,elvetica]RcsMediagroup: a breve accordo con Telecom Italia [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]

http://it.rd.yahoo.com/partners/trendonline/SIG=117ms0cqq/**http://www.trend-online.com/

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]

[FONT=arial,helvetica]breve Rcs Mediagroup dovrebbe riuscire a portare a casa un accordo commerciale con Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) per le directory. [/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Antonello Perricone, AD di Rcs, ha spiegato che "sul fronte digitale è molto probabile un accordo commerciale con Telecom, che vedrebbe quest'ultima vendere le directory sui nostri siti locali. A giorni è atteso un comunicato".[/FONT]
[FONT=arial,helvetica]Sul piano per lo sviluppo del digitale, le cui linee guida sono state approvate ieri dal cda, Perricone ha sottolineato che i target sono stati già decisi ma verranno inquadrati nel piano in occasione del cda di dicembre.[/FONT]

Indici: Analisi Tecnica S&P MIB

(TLB) - Roma, 16 ott - Aumenta la performance dall'apertura di stamattina per l'indice SP-Mib che si attesta a 21.542. Le implicazioni tecniche odierne propendono per una continuazione della fase reattiva con resistenza vista tra 22.159 e successiva 23.439. Supporto a 20.879. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa.

mi pare che il canale ribassista intraday abbia retto il tentativo di sforamento del terzo minimo dall'apertura

chi gli crede merita un premio, ma x dovere d'informazione

[FONT=arial,elvetica]Bca MPS in profondo rosso. La strategia suggerita da Unicredit [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]

b
[SIZE=-1]
Quotazioni​
[/SIZE]
Banca Monte Dei Pasc...[SIZE=-1]BMPS.MI
[/SIZE][SIZE=-1]1.48
[SIZE=+0][/SIZE][/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1]-4.32%[/SIZE]
[/SIZE][SIZE=-2]S&P/Mib[/SIZE]
[SIZE=-2]Mibtel: migliori e peggiori[/SIZE][FONT=arial,helvetica]La lente d'ingrandimento di Unicredit si sofferma su Monte dei Paschi (Milano: BMPS.MI - notizie) di Siena. Il broker ritiene che il titolo sia da tenere (hold), con prezzo obiettivo a 2,56 euro. Le azioni di Banca Mps reagiscono a Piazza Affari con un -4,65%, scambiate a 1,47 euro.

[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto