(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (3 lettori)

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Sospensione al ribasso anche per Finmeccanica (-6,65%) [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Sospensione per eccesso di ribasso sul prezzo di controllo per Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) . Al momento dello stop al ribasso il titolo cedeva il 6,65% a quota 13,05 euro. Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
16:34
s.gif
Almunia: "Rischio significativo per la crescita"
Per il commissario Europeo per gli Affari economici, Joaquin Almunia, "c'è un rischio significativo che il potenziale di crescita sia colpito negativamente nei prossimi tempi". Per questo "guardando al di là del brevissimo termine, dovremmo riflettere seriamente sulle politiche e le strategie per incentivare la crescita e la produttività
 

Franco 52

Banned
Ciao a tutti..va be' tutto..ma io Unicredit..a 2,20..porca troia non l'avevo mai vista.
Scusate l'espressione..ma di questo passo..dove andremo..altro che rimbalzi qua'.
Li facciamo ..si..come il gambero..uno avanti..e 3 indietro.
Sono sconsolato..ed il bello che non posso neanche fumare..come Veilfast..che si sfoga..non mi piace
Vado nell'angolino..a piangere..sig..sig
 

giamaica2005

Forumer attivo
questo ribasso nn mi convince per niente

troppi acquisti sulle call nell'ultima mezz'ora

odore di taglio tassi??

mha!

io resto in call

:ciao:
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Crisi peggiora disparita' redditi [/FONT]

b

[FONT=arial,helvetica](ANSA) - ROMA, 16 OTT - Cresce nel mondo la disparita' di reddito tra lavoratori piu' ricchi e quelli meno pagati e la crisi finanziaria peggiorera' il divario.In alcuni casi il divario e' arrivato a sfiorare il rapporto tra stipendi di 1 a 520. Sono le conclusioni a cui arriva il nuovo rapporto dell'Organizzazione internazionale del Lavoro (Ilo), che lancia anche un appello per un'azione di lungo termine a favore di un maggiore equilibrio dell'economia mondiale.

[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]B.Mps: nessuno swap, solo test su procedura anti-crisi [/FONT]
http://it.rd.yahoo.com/partners/class/mfdow/SIG=11741aqt0/**http://www.milanofinanza.it/
b

[FONT=arial,helvetica]ROMA (MF-DJ)--B.Mps ha soltanto effettuato un test con importo limitato a 10 milioni di euro per verificare la funzionalita' della nuova procedura prevista dalle misure anticrisi varate di recente da Banca d'Italia e Governo. [/FONT]

[FONT=arial,helvetica]E' quanto si legge in una nota della banca senese, in merito alla notizia riportata da alcune agenzie di stampa, secondo la quale Banca Monte dei Paschi (Milano: BMPS.MI - notizie) di Siena avrebbe richiesto a Banca d'Italia di accedere alla procedura di swap. com/ren[/FONT]
 

dona46

Forumer storico
18:59
s.gif
Alla Banca centrale libica il 4% di Unicredit
La Banca centrale della Libia controlla il 4,23 per cento di Unicredit
 

ettore_61

?????????????????????
Dj a 1 minuto e daily (dopo brainstorming dal gruppo dei peones)

Riecco a voi il gruppo dei peones che tenta di capire il DJ su base minuto.
Ebbene, dopo un perfetto test sul supporto (8200) di lunghissimo periodo (test da agosto a dicembre 97)....l'indice parte sparato al rialzo andondosi a fermare poco sotto area 9000.
Sull'intraday costruisce un canale rialzista con l'indice che si ferma sulla parte alta di esso.
Per la teoria di dow, e per l'AT, l'indice dovrebbe ritracciare per dare respiro al trend......pero'....visto che siamo nel marasma piu' completo, potrebbe succedere si tutto.....anche continuare il rialzo.

1224190083dj.png


Il rialzo potrebbe essere dettato dall'hammer rialzista con una chiusura sopra la meta' del body della long black (8239) che va a negare appunto la long black di ieri e quindi rafforzare l'ipotesi rialzista.
Possiamoo disegnare una prima ipotesi di trend rialzista che dovrebbe portare l'indice verso la ribassista di breve del movimento esponenziale ribassista.
MACD ancora piatto e sotto il trigger e non accenna alla risalita ed RSI al pelo dell'ipervenduto.

1224190540djday.png
 

ettore_61

?????????????????????
spmib

Apertura in gap-down con sua relativa chiusura e formazione di un inverted hammer con test sul supporto (by giamaica) a 20618.
Inverted hmmer che chiama il warning sullo short rendendo probabile il long ma e' richiesta conferma domani.
Se consideriamo la chiusura di wally, sicuramente apriremo in rialzo ma non in gap (o meglio, non lo vedo probabile preche' sarebbe un'apertura di 1400 punti ..... impensabile) in quanto l'apertura dovrebe essere sopra 22114.
Saranno determinanti i livelli 21500/21700 e 22100.

Teniamo presente comunque che domani e' giornata di scadenze tecniche.

MACD che ripunta al ribasso e si allontana dal trigger mentre l'RSI riebtra nell'area di ipervenduto.

1224194297spmib.png
 

Users who are viewing this thread

Alto