(4) Gli amici di Ettore_61 e non solo..... (2 lettori)

veilfast

Forumer storico
Torniamo ai Samurai

Ryo (真田 遼, Sanada Ryō?) è il capo dei Samurai e principale personaggio dell'opera. È una persona impavida che non si tira mai indietro negli scontri ed è sempre pronto a rischiare la vita per i suoi amici e per i più deboli. Tuttavia, Ryo ha il grande difetto di agire spesso in maniera tutt'altro che razionale, buttandosi in combattimento senza capire le conseguenze (infatti è chiamato "testa calda" dai compagni).
Attributo: Giustizia/Benevolenza

Sami (伊達 征士, Date Seiji?) è il samurai più cauto e riflessivo tra tutti ed ha la facoltà di prevedere un attacco da parte dei nemici. Certe volte, è proprio la sua eccessiva riflessione che lo porta ad agire in ritardo e cadere in trappola. È il secondo samurai che viene risvegliato ed è probabilemte anche il secondo che combatte di più, visto che fiancheggia in molte occasioni Ryo contro le truppe del male.
Attributo: Sensibilità/Cortesia

Simo (毛利 伸, Mōri Shin?) rappresenta la parte più pacifica del quintetto e fa di tutto per evitare di combattere. Ciò non significa che sia un vigliacco, perché è in grado di ricorrere al combattimento se è necessario. Come Sami, anche lui pensa molto prima di muoversi, cercando di tenere a bada i componenti più frettolosi (Ryo e Shido).
Attributo: Fiducia

Shido (秀麗 黄, Shu Rei Fuang?) è il samurai più forte fisicamente ma anche il più impulsivo. Si presta facilmente al combattimento e si butta negli scontri senza indugi. A causa di ciò finisce molto spesso nei guai. Tuttavia, Shido è un tipo molto simpatico e si esibisce spesso in gag divertenti. Gli piace molto mangiare e diventa infantile quando ha fame.
Attributo: Determinazione/Giustizia

Kimo (羽柴 当麻, Hashiba Tōma?) è il più saggio tra i suoi compagni. Anche se Ryo è il leader, Kimo è senza dubbio la mente dei cinque samurai. Agisce sempre in maniera ragionata ma allo stesso tempo con determinazione, qualità che i suoi amici non hanno, perciò è il samurai più temuto dalle forze del male. Le sue passioni sono giocare al computer e a scacchi.
Attributo: Saggezza
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Fiat: la preview di Euromobiliare sui conti del terzo trimestre [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Pierpaolo Molinengo[/FONT]


b
[FONT=arial,helvetica]Anche Euromobiliare vuole soffermarsi sul titolo Fiat (Milano: F.MI - notizie) . Gli occhi sono rivolti alla prossima settimana , quando il gruppo alzerà il sipario sui conti del terzo trimestre. Nel frattempo il broker italiano indica un trading profit consolidato in flessione di tre punti percentuali a 724 milioni di euro.
Fiat Auto ha un trading profit in calo del 5% a 175 milioni contro i 190 milioni del consensus.
Soffermandoci invece sull'utile netto del gruppo Fiat, il broker attende per il terzo trimestre un dato in flessione del 3% a 421 milioni.
Euromobiliare conferma il rating buy con prezzo obiettivo a 12,3 euro.

[/FONT]
 

giamaica2005

Forumer attivo
Lui aveva la call di unicredit e probabilmente non ha fatto la bastardata della SG ....

E' stato bravo comunque a cogliere l'attimo ...... FOTTUTO di un SI-CULO !!!

:lol::lol::lol:

dubito che sia colpa di sg.............anche la unicredt è andata giù (-14% ora)

sul resto sono d'accordo..............E' UN FOTTUTISSIMO SICULO!!

:lol::lol::lol:
 

dona46

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Mediobanca riprende contrattazioni dopo sospensione al ribasso [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]E' appena rientrata in contrattazione continua Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) che era stata sospesa al ribasso dopo uno scambiato a quota 8,66 euro. Il titolo attualmente registra a 8,67 euro un calo prossimo al punto percentuale. In mattinata le contrattazioni si erano spinte fino ad un massimo intraday a quota 9,1150 euro[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto