ettore_61 ????????????????????? 8 Ottobre 2008 #111 dona46 ha scritto: scusa ma con la sorchetta non se pija tutto? Clicca per allargare... Sorchetta? Sorchetta: Diminutivo di "sorca" (termine popolare per indicare l'organo riproduttivo femminile).
dona46 ha scritto: scusa ma con la sorchetta non se pija tutto? Clicca per allargare... Sorchetta? Sorchetta: Diminutivo di "sorca" (termine popolare per indicare l'organo riproduttivo femminile).
rollercoster Forumer storico 8 Ottobre 2008 #112 vi ricordate di quest'uomo...lui sapeva tutto...e la verità è stata coperta dandogli la colpa del crollo di gennaio...chissà quanto nascondono ancora
vi ricordate di quest'uomo...lui sapeva tutto...e la verità è stata coperta dandogli la colpa del crollo di gennaio...chissà quanto nascondono ancora
ettore_61 ????????????????????? 8 Ottobre 2008 #113 08/10/2008 14:18 DJ *DJ Plosser: Need To Think More About Regulation Of Markets Letteralmente: Dobbiamo pensare di piu' circa la regolamentazione dei mercati" Commento: Ma cosa vuoi tirar fuori da un manipolo di T.di C. MAVAFFANCULO ANCHE TE !!!!!
08/10/2008 14:18 DJ *DJ Plosser: Need To Think More About Regulation Of Markets Letteralmente: Dobbiamo pensare di piu' circa la regolamentazione dei mercati" Commento: Ma cosa vuoi tirar fuori da un manipolo di T.di C. MAVAFFANCULO ANCHE TE !!!!!
rollercoster Forumer storico 8 Ottobre 2008 #114 ettore_61 ha scritto: 08/10/2008 14:18 DJ *DJ Plosser: Need To Think More About Regulation Of Markets Letteralmente: Dobbiamo pensare di piu' circa la regolamentazione dei mercati" Commento: Ma cosa vuoi tirar fuori da un manipolo di T.di C. MAVAFFANCULO ANCHE TE !!!!! Clicca per allargare... non hai capito la mia battuta: se le banche italiane sono come fortis figuriamoci come sono messe!
ettore_61 ha scritto: 08/10/2008 14:18 DJ *DJ Plosser: Need To Think More About Regulation Of Markets Letteralmente: Dobbiamo pensare di piu' circa la regolamentazione dei mercati" Commento: Ma cosa vuoi tirar fuori da un manipolo di T.di C. MAVAFFANCULO ANCHE TE !!!!! Clicca per allargare... non hai capito la mia battuta: se le banche italiane sono come fortis figuriamoci come sono messe!
ettore_61 ????????????????????? 8 Ottobre 2008 #115 rollercoster ha scritto: non hai capito la mia battuta: se le banche italiane sono come fortis figuriamoci come sono messe! Clicca per allargare... Scusa roller ...non l'avevo letta .....
rollercoster ha scritto: non hai capito la mia battuta: se le banche italiane sono come fortis figuriamoci come sono messe! Clicca per allargare... Scusa roller ...non l'avevo letta .....
rollercoster Forumer storico 8 Ottobre 2008 #116 ettore_61 ha scritto: Scusa roller ...non l'avevo letta ..... Clicca per allargare... no niente...sono io il pirla che non ha visto che mandavi a quel paese plosser e non me...
ettore_61 ha scritto: Scusa roller ...non l'avevo letta ..... Clicca per allargare... no niente...sono io il pirla che non ha visto che mandavi a quel paese plosser e non me...
rollercoster Forumer storico 8 Ottobre 2008 #118 giamaica2005 ha scritto: http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm Clicca per allargare...
giamaica2005 ha scritto: http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm Clicca per allargare...
dona46 Forumer storico 8 Ottobre 2008 #119 ettore_61 ha scritto: Sorchetta? Sorchetta: Diminutivo di "sorca" (termine popolare per indicare l'organo riproduttivo femminile). Clicca per allargare... tu sei un pirla di umidiccio, e certe cose non le conosci. Lasciale a noi romani
ettore_61 ha scritto: Sorchetta? Sorchetta: Diminutivo di "sorca" (termine popolare per indicare l'organo riproduttivo femminile). Clicca per allargare... tu sei un pirla di umidiccio, e certe cose non le conosci. Lasciale a noi romani
fo64 Forumer storico 8 Ottobre 2008 #120 buongiorno a tutti mi hanno detto che oggi il Sig. Ettore è molto nervoso e sta mandando affangala chiunque passi di qui, è vero ?
buongiorno a tutti mi hanno detto che oggi il Sig. Ettore è molto nervoso e sta mandando affangala chiunque passi di qui, è vero ?