Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #911 nagual ha scritto: Per ora è la fotocopia in ritardo di Finmeccanica. Goldman Sachs oggi gli ha dato tp a 4,40. Clicca per allargare... parla di enel leggi
nagual ha scritto: Per ora è la fotocopia in ritardo di Finmeccanica. Goldman Sachs oggi gli ha dato tp a 4,40. Clicca per allargare... parla di enel leggi
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #912 Amartya ha scritto: parla di enel leggi Clicca per allargare... ohhhhhhhhhhhh ma la mugliera ha parlato con te?
Amartya ha scritto: parla di enel leggi Clicca per allargare... ohhhhhhhhhhhh ma la mugliera ha parlato con te?
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #913 unlui ha scritto: ohhhhhhhhhhhh ma la mugliera ha parlato con te? Clicca per allargare... non la sento da 1 anno...da quando ho cancellato il suo numero
unlui ha scritto: ohhhhhhhhhhhh ma la mugliera ha parlato con te? Clicca per allargare... non la sento da 1 anno...da quando ho cancellato il suo numero
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #914 aspèè..vedo se ritrovo il numero e ci parlo io...mo' so quazzi tua
unlui Cymbius ! 21 Febbraio 2012 #915 Amartya ha scritto: non la sento da 1 anno...da quando ho cancellato il suo numero Clicca per allargare... ohhhhhhhhhhh na menata da domani si cambia caro. io arrivo e faccio come te e mi metto al pc e tu cucini
Amartya ha scritto: non la sento da 1 anno...da quando ho cancellato il suo numero Clicca per allargare... ohhhhhhhhhhh na menata da domani si cambia caro. io arrivo e faccio come te e mi metto al pc e tu cucini
Artes Tutti bravi!!!!!! 21 Febbraio 2012 #916 superbaffone ha scritto: in america ci sono alcune cose che non mi tornano, preparano il pacco? Clicca per allargare... mah.....per ora nn credo...
superbaffone ha scritto: in america ci sono alcune cose che non mi tornano, preparano il pacco? Clicca per allargare... mah.....per ora nn credo...
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #917 Amartya ha scritto: parla di enel leggi Clicca per allargare... Websim! Per EGPW 2,3.
superbaffone Guest 21 Febbraio 2012 #918 Artes ha scritto: mah.....per ora nn credo... Clicca per allargare... ecco ora è certezza
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #919 nagual ha scritto: Websim! Per EGPW 2,3. Clicca per allargare... hanno rubato i miei report