Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #901 superbaffone ha scritto: barzotto ti sconfiggerò Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #902 Quadruplice incrocio di medie sul 5 minuti, le macchinette sono tutte tarate su questo.
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #905 Amartya ha scritto: naggy posta egpw Clicca per allargare... Oggi ho chiuso due posizioni, me ne rimane una terza. Avevo bisogno di fare cassa. Daily: 1 ora: 15 minuti: Sotto 1,51 ridiventa brutta.
Amartya ha scritto: naggy posta egpw Clicca per allargare... Oggi ho chiuso due posizioni, me ne rimane una terza. Avevo bisogno di fare cassa. Daily: 1 ora: 15 minuti: Sotto 1,51 ridiventa brutta.
Amartya Cazzari alla gogn@ 21 Febbraio 2012 #906 io sono in pari ora...avevo messo giorni fa un cippo per il lungo...non ho fretta..anche se si poteva entrare meglio graficamente con questa vrei tp generosi per il medio 1,8 circa
io sono in pari ora...avevo messo giorni fa un cippo per il lungo...non ho fretta..anche se si poteva entrare meglio graficamente con questa vrei tp generosi per il medio 1,8 circa
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #907 Amartya ha scritto: io sono in pari ora...avevo messo giorni fa un cippo per il lungo...non ho fretta..anche se si poteva entrare meglio graficamente con questa vrei tp generosi per il medio 1,8 circa Clicca per allargare... Per ora è la fotocopia in ritardo di Finmeccanica. Goldman Sachs oggi gli ha dato tp a 4,40.
Amartya ha scritto: io sono in pari ora...avevo messo giorni fa un cippo per il lungo...non ho fretta..anche se si poteva entrare meglio graficamente con questa vrei tp generosi per il medio 1,8 circa Clicca per allargare... Per ora è la fotocopia in ritardo di Finmeccanica. Goldman Sachs oggi gli ha dato tp a 4,40.
nagual mondo patafisico 21 Febbraio 2012 #909 Questi per sbragare dovrebbero andare sotto 1310, impossibile.
superbaffone Guest 21 Febbraio 2012 #910 in america ci sono alcune cose che non mi tornano, preparano il pacco?