4 sole parole CHI SE NE FREGA !

in merito al mercato nag, saro' matto ma m'aspetto un cannellone up da paura.

il crudo non molla un cents nulla.

hanno solo un modo per controbilanciare, salire inflazionare a piu' non posso per star dietro al crudo.

oggi si parlava con un 'imprenditore. una fonderia da gennaio 2011 a gennaio 2012 la sua bolletta energetica e' salita del 18%

inflazionare tutto e tutti , nuova parola d'ordine

Per bolletta energetica, intendi solo energia elettrica o comprende anche il gas ?

Per bolletta energetica, intendi solo energia elettrica o comprende anche il gas ?

si parla di fonderia giovanni , dunque entrambe le cose. anche se credo che il gas prevale su energia eletrrica.

il punto che volevo evidenziare e' un'altro , che non sussistono le condizioni di produrre in tali circostanze , in un paese che vive di trasformazione

si parla di fonderia giovanni , dunque entrambe le cose. anche se credo che il gas prevale su energia eletrrica.

il punto che volevo evidenziare e' un'altro , che non sussistono le condizioni di produrre in tali circostanze , in un paese che vive di trasformazione

Ciao Bruno, fra le svariate attività di cui mi occupo, tratto anche la vendita di contratti di energia elettrica e gas naturale.
Fosse stata solo energia, ti avrei detto che quanto dichiarato non risponde a verità.
Sul gas il discorso è diverso, perchè le differenze di prezzo fra fornitore e fornitore possono essere sostanziose.

Io non ho ancora capito cosa succede per uno come me che opera esclusivamente in marginazione.

Io impiego della liquidità in garanzia di operazioni su titoli che non sono da me posseduti e se lo fossero quale valore si dovrebbe calcolare? Il valore dei titoli o il valore del margine che attua l'operazione?

No, perchè se si calcolasse il valore medio dei titoli, sulla tassazione si riverserebbe l'effetto leva delle operazioni in marginazione e al limite l'imposta potrebbe superare il valore dell'imponibile reale, cioè i soldi che io realmente impiego per operare.

altro che morti stanno a sali' con un dollaro che s'apprezza di 160 pippe.

e' forza questa altroche' . e 1,31 badano sempre bene di non romperlo , chiamali fessi

cmq questi 2 giorni di massimi (meglio il prezzo raggiunto da SP 500)sono troppo in anticipo qualcosa prima di risalire deve succedere
non mi quadra

b.w.e.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto