unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.941 nogain ha scritto: Finito NCIS Clicca per allargare... ehi vedi di coprirti che qua' non si capisce un quazzo e potrebbe piovere ancora
nogain ha scritto: Finito NCIS Clicca per allargare... ehi vedi di coprirti che qua' non si capisce un quazzo e potrebbe piovere ancora
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.942 DRIVE ha scritto: ho chiuso lo short sul sp500..ma mi girano le balle Clicca per allargare... ha guadagnato? se si hai fatto bene. se si vede verde via e che se la vedano loro
DRIVE ha scritto: ho chiuso lo short sul sp500..ma mi girano le balle Clicca per allargare... ha guadagnato? se si hai fatto bene. se si vede verde via e che se la vedano loro
DRIVE Massaio di Voghera 30 Marzo 2012 #2.943 unlui ha scritto: ha guadagnato? se si hai fatto bene. se si vede verde via e che se la vedano loro Clicca per allargare... poca roba.. mi ero dimenticato del fine trimestre
unlui ha scritto: ha guadagnato? se si hai fatto bene. se si vede verde via e che se la vedano loro Clicca per allargare... poca roba.. mi ero dimenticato del fine trimestre
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.944 DRIVE ha scritto: poca roba.. mi ero dimenticato del fine trimestre Clicca per allargare... fa' nulla. troppa incertezza lunedi e' n'altro giorno e la capa e' libera per pensare senza nessun condizionamento di posizione
DRIVE ha scritto: poca roba.. mi ero dimenticato del fine trimestre Clicca per allargare... fa' nulla. troppa incertezza lunedi e' n'altro giorno e la capa e' libera per pensare senza nessun condizionamento di posizione
DRIVE Massaio di Voghera 30 Marzo 2012 #2.945 vediamo se chiude alle 22 ..e poi scende..e' giusta l'idea della tirata per le trimestrali dei fondi
nagual mondo patafisico 30 Marzo 2012 #2.946 Ti metto una ninna nanna fatta bene. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=pF2pEQYuPGA"]Robert Wyatt - Hasta Siempre Comandante - YouTube[/ame]
Ti metto una ninna nanna fatta bene. [ame="http://www.youtube.com/watch?v=pF2pEQYuPGA"]Robert Wyatt - Hasta Siempre Comandante - YouTube[/ame]
DRIVE Massaio di Voghera 30 Marzo 2012 #2.947 aspettarsi qualcosa dalla riunione e' una idea sballata . 800 mld. ..detto oggi questo il firewall.. ma qui non e' un problema di conti pubblici, almeno non solo qui e' la crescita che non c'e' da nessuna parte..e questo ci portera' al botto..tutti
aspettarsi qualcosa dalla riunione e' una idea sballata . 800 mld. ..detto oggi questo il firewall.. ma qui non e' un problema di conti pubblici, almeno non solo qui e' la crescita che non c'e' da nessuna parte..e questo ci portera' al botto..tutti
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.948 DRIVE ha scritto: aspettarsi qualcosa dalla riunione e' una idea sballata . 800 mld. ..detto oggi questo il firewall.. ma qui non e' un problema di conti pubblici, almeno non solo qui e' la crescita che non c'e' da nessuna parte..e questo ci portera' al botto..tutti Clicca per allargare... io stasera non ricordo se imbriaco o cosa ma ho letto una cosa che non riesco piu' a trovare,zio poro la notizia era che la bundesbank non avrebbe ritirato piu' collaterale greco portoghese spagnolo e non la trovo piu'
DRIVE ha scritto: aspettarsi qualcosa dalla riunione e' una idea sballata . 800 mld. ..detto oggi questo il firewall.. ma qui non e' un problema di conti pubblici, almeno non solo qui e' la crescita che non c'e' da nessuna parte..e questo ci portera' al botto..tutti Clicca per allargare... io stasera non ricordo se imbriaco o cosa ma ho letto una cosa che non riesco piu' a trovare,zio poro la notizia era che la bundesbank non avrebbe ritirato piu' collaterale greco portoghese spagnolo e non la trovo piu'
DRIVE Massaio di Voghera 30 Marzo 2012 #2.949 unlui ha scritto: io stasera non ricordo se imbriaco o cosa ma ho letto una cosa che non riesco piu' a trovare,zio poro la notizia era che la bundesbank non avrebbe ritirato piu' collaterale greco portoghese spagnolo e non la trovo piu' Clicca per allargare... si l'ho letta lo credo i bond portoghesi prezzano un 40% di default...ci volevano i crucchi per farlo capire?
unlui ha scritto: io stasera non ricordo se imbriaco o cosa ma ho letto una cosa che non riesco piu' a trovare,zio poro la notizia era che la bundesbank non avrebbe ritirato piu' collaterale greco portoghese spagnolo e non la trovo piu' Clicca per allargare... si l'ho letta lo credo i bond portoghesi prezzano un 40% di default...ci volevano i crucchi per farlo capire?
unlui Cymbius ! 30 Marzo 2012 #2.950 DRIVE ha scritto: si l'ho letta lo credo i bond portoghesi prezzano un 40% di default...ci volevano i crucchi per farlo capire? Clicca per allargare... rilassati robbe' buona serata a tutti
DRIVE ha scritto: si l'ho letta lo credo i bond portoghesi prezzano un 40% di default...ci volevano i crucchi per farlo capire? Clicca per allargare... rilassati robbe' buona serata a tutti