4 sole parole CHI SE NE FREGA !

Ti metto una ninna nanna fatta bene.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=pF2pEQYuPGA"]Robert Wyatt - Hasta Siempre Comandante - YouTube[/ame]

aspettarsi qualcosa dalla riunione e' una idea sballata . 800 mld. ..detto oggi questo il firewall..

ma qui non e' un problema di conti pubblici, almeno non solo

qui e' la crescita che non c'e' da nessuna parte..e questo ci portera' al botto..tutti

aspettarsi qualcosa dalla riunione e' una idea sballata . 800 mld. ..detto oggi questo il firewall..

ma qui non e' un problema di conti pubblici, almeno non solo

qui e' la crescita che non c'e' da nessuna parte..e questo ci portera' al botto..tutti

io stasera non ricordo se imbriaco o cosa ma ho letto una cosa che non riesco piu' a trovare,zio poro :wall:

la notizia era che la bundesbank non avrebbe ritirato piu' collaterale greco portoghese spagnolo e non la trovo piu' :wall:

io stasera non ricordo se imbriaco o cosa ma ho letto una cosa che non riesco piu' a trovare,zio poro :wall:

la notizia era che la bundesbank non avrebbe ritirato piu' collaterale greco portoghese spagnolo e non la trovo piu' :wall:

si l'ho letta

lo credo i bond portoghesi prezzano un 40% di default...ci volevano i crucchi per farlo capire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto