4 sole parole CHI SE NE FREGA !

bru e' da quando esiste omo sapiens che nn c'e' nulla di nuovo sotto al sole.chi comanda e' chi gestisce il denaro.mai cosi' tanto in mano a pochi e mai cosi'poco in mano a tanti

Ma se si volesse boicottare l'Inghilterra che qazzo bisognerebbe fare? Quelli oltre alla finanza non producono un qazzo.

Rimane la musica pop ma io già la ritengo da decenni la fogna culturale per eccellenza, il wiskey non lo bevo e della birra quella scura non mi piace.

Ditemi una cosa inglese da non comprare.

:wall:

Mah, la situazione nonmi sembra tanto chiara. La Grecia va verso nuove elezioni.
Noi siamo lì lì ed il cdx non appoggierà più monti come prima.

Potrebbe anche essere vero l'inverso, finta risalità poco oltre 15000 per inchiappettare i long e poi giù.

se il sogno di vedere a parma il m5s si avvera ... ne vedrai delle belle .. altro che azzi ...
se mettono in atto quanto predicano ... vedrai scene di panico mai viste prima.... fidati...:up:

mah...m5s tanta propaganda facile per
condanno i politici ma non i partiti ed i loro statuti
fin troppo facile urlare in questo periodo

imho :)

addio
p.s.: Unlui sei vecchio :D

gruber .... c'era bisogno di un tecnico per risolverei problemi dei partiti ?

in un governo di tecnici pieno di cervelli .. chiamare un civile ed avere un cervello in più ... come si dice 4 occhi vedono meglio di due ...

+ o - una cosa del genere ...

senza parole letteralmente senza parole .. andatevi a vedere qs stralcio trasmesso circa 10 minuti fa...

io a posto della gruber lo avrei semplicemente sparato in faccia .... senza il minimo senso di rimorso ...

che con tutti i soldi che si prende li possa spendere in medicine....

Users who are viewing this thread

Back
Alto