45 Years in Wall Street (2 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
1099605502screenhunter_102.gif
 

certificates58

Nuovo forumer
possibile target

borseggiatore1 ha scritto:
complimenti per l'elaborazione che si è dimostrata validissima e molto precisa.Dal momento che la differenza tra il secondo e terzo massimo sono quasi uguali,si può ipotizzare una ripetitività tra la prima proiezione e l'ultima calcolando un target a 10580.
Chi vivrà vedrà ciao a tutti
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: possibile target

certificates58 ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
complimenti per l'elaborazione che si è dimostrata validissima e molto precisa.Dal momento che la differenza tra il secondo e terzo massimo sono quasi uguali,si può ipotizzare una ripetitività tra la prima proiezione e l'ultima calcolando un target a 10580.
Chi vivrà vedrà ciao a tutti

Ciao

Grazie per i complimenti :ops:

Questo studio è solo un osservazione..............

Al momento o riscontrato 2 particolari:

1- nel trend LONG si è sempre fermato quasi a pelo di una percentuale

2- Mentre nel trend SHORT a completamento formazione del rettangolo (tempo-prezzo) che si forma tra i due ultimi TOP

Quindi o raggiunge il 125% e poi va giù, oppure va oltre.

1100473546screenhunter_120.gif
 

certificates58

Nuovo forumer
target centrato anche stavolta

complimenti hai centrato il target alla perfezione; penso proprio che abbia finito la benzina. Ho elaborato un grafico sul Nasdaq usando dei cerchi con centro a metà di ogni trend e l'obbiettivo Max di rialzo per non uscire dal cerchio è in prossimità del max di ieri. Appena avrò imparato a postare i grafici te lo faccio vedere.Ho provato a fare copia ed incolla ma nel forum il grafico non si vede.Mi spieghi come fai ad inserire i grafici?
Ciao e continua cosi
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Ok il pelo pelo :D

Il rettangolo non lo metto ancora, perchè non sono convinto del top ( non a caso già dall'inizio di di questo trend ho messo una scala superiore al 100% )

Pensiero ad alta voce:

O poche sedute e sfonda il 125%

O dalle 10 alle 15 sedute lateralizza nel range di due fasce con fulcro 10400,00 per poi sfondare il 125%

Mentre se da subito max 1 settimana tocca i 10200,00 e chiara inversione di trend
1100685423screenhunter_122.gif


P.S. 45 years in wall strett appena possibile continerò
 

certificates58

Nuovo forumer
ROSS HOOK

borseggiatore1 ha scritto:
PELO BUCATO del 125% Dove si fermera?
Davvero un bel ROSS HOOK con entrata long sulla rottura del precedente top a 10560
Certo che con questo ipercomprato è difficile portare a casa un grosso gain
Sbaglio o sulla prossima percentuale del 137,5% c'è un angolo discendente di GANN?
Dovrebbe essere a 10670 se non sbaglio.
Le ultime due salite prima di fare il top finale ha fatto qualche seduta di ritracciamento forse lo rifà anche questa volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto