45 Years in Wall Street (4 lettori)

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Laoma ha scritto:
Addiritura in 3° pagina.

Giammai

:love:

Grazie :)

Sono preso molto in una lettura interessantissima :eek:

Già difficile per me che non conosco l'inglese figuriamoci contenente un segreto scritto sotto forma VELATA :sad: :sad: :sad:

Ho una vaga idea nella soluzione del rebus, provo a descriverla in modo semplificato che semplice non è.

W.D.Gann nel libro THE TUNNEL THRU THE AIR a scritto:

>>Il "Tunnel con il Air" è misterioso e contiene un segreto importante, coperto in lingua velare. <<

(il segreto dovrebbe trattarsi del sistema di come per Lui effettuava le previsioni..........) :D

Ma indica solo la strada..........

Di fatti subito dopo scrive:

>>Alcuni la troveranno la prima volta che lo leggono, altri la vedranno nella seconda lettura, ma la maggior parte troverà il segreto nascosto quando lo avranno letto per la terza volta. <<

Quindi mi fa pensare che non svela qualcosa di molto complicato.......

Come se avesse trovato una formula per leggere la bibbia in un modo particolare.........

E con questo metedo probabilmente rotativo o ciclico con partenza base di eventi importanti appena successi sulla terra, stabilire esattamente in che periodo di buona o cattiva sorte terrena ci troviamo.

A tutto questo miscelata all'astrologia, non spaventiamoci della parola astrologia per Lui all'inizio del 1900 faceva ancora più paura perchè appena uscito da un epoca dove stregoni e streghe li mandavano a rogo.

Infatti sappiate che come dice MIKULA lui tutto quel che riguarda l'astrologia la chiama con il nome SCIENZA mentre l'astrologo lo chiama UOMO SAGGIO.

Un altro particolare: anche Dio nella bibbia si riferiva all'uomo saggio il profeta che studiava il cielo.

Ripeto non spaventiomaci o ci scoraggiamo al fatto che ci sia l'astrologia per di mezzo, perchè ho intuito che sono solo alcune situazioni planetarie che probabilmente non interessano nemmeno tutti i pianeti a scandire o coincidere con i periodi d'inversione buoni o cattivi che siano.

Lo sto postando qui:


http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=14423

Ciao Gigi
 

Laoma

Nuovo forumer
Re: Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

borseggiatore1 ha scritto:
Laoma ha scritto:
Addiritura in 3° pagina.

Giammai

:love:

Grazie :)

Sono preso molto in una lettura interessantissima :eek:

Già difficile per me che non conosco l'inglese figuriamoci contenente un segreto scritto sotto forma VELATA :sad: :sad: :sad:

Ho una vaga idea nella soluzione del rebus, provo a descriverla in modo semplificato che semplice non è.

W.D.Gann nel libro THE TUNNEL THRU THE AIR a scritto:

>>Il "Tunnel con il Air" è misterioso e contiene un segreto importante, coperto in lingua velare. <<

(il segreto dovrebbe trattarsi del sistema di come per Lui effettuava le previsioni..........) :D

Ma indica solo la strada..........

Di fatti subito dopo scrive:

>>Alcuni la troveranno la prima volta che lo leggono, altri la vedranno nella seconda lettura, ma la maggior parte troverà il segreto nascosto quando lo avranno letto per la terza volta. <<

Quindi mi fa pensare che non svela qualcosa di molto complicato.......

Come se avesse trovato una formula per leggere la bibbia in un modo particolare.........

E con questo metedo probabilmente rotativo o ciclico con partenza base di eventi importanti appena successi sulla terra, stabilire esattamente in che periodo di buona o cattiva sorte terrena ci troviamo.

A tutto questo miscelata all'astrologia, non spaventiamoci della parola astrologia per Lui all'inizio del 1900 faceva ancora più paura perchè appena uscito da un epoca dove stregoni e streghe li mandavano a rogo.

Infatti sappiate che come dice MIKULA lui tutto quel che riguarda l'astrologia la chiama con il nome SCIENZA mentre l'astrologo lo chiama UOMO SAGGIO.

Un altro particolare: anche Dio nella bibbia si riferiva all'uomo saggio il profeta che studiava il cielo.

Ripeto non spaventiomaci o ci scoraggiamo al fatto che ci sia l'astrologia per di mezzo, perchè ho intuito che sono solo alcune situazioni planetarie che probabilmente non interessano nemmeno tutti i pianeti a scandire o coincidere con i periodi d'inversione buoni o cattivi che siano.

Lo sto postando qui:


http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=14423

Ciao Gigi



Avevo già visto e stampato e poi, con il poco tempo che mi rimane cerchero` di vedere se c'è realmente qualche errore nella traduzione.
A prima lettura mi sembra che sei andato bene.

Ciao e buon studio.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Laoma ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Laoma ha scritto:
Addiritura in 3° pagina.

Giammai

:love:

Grazie :)

Sono preso molto in una lettura interessantissima :eek:

Già difficile per me che non conosco l'inglese figuriamoci contenente un segreto scritto sotto forma VELATA :sad: :sad: :sad:

Ho una vaga idea nella soluzione del rebus, provo a descriverla in modo semplificato che semplice non è.

W.D.Gann nel libro THE TUNNEL THRU THE AIR a scritto:

>>Il "Tunnel con il Air" è misterioso e contiene un segreto importante, coperto in lingua velare. <<

(il segreto dovrebbe trattarsi del sistema di come per Lui effettuava le previsioni..........) :D

Ma indica solo la strada..........

Di fatti subito dopo scrive:

>>Alcuni la troveranno la prima volta che lo leggono, altri la vedranno nella seconda lettura, ma la maggior parte troverà il segreto nascosto quando lo avranno letto per la terza volta. <<

Quindi mi fa pensare che non svela qualcosa di molto complicato.......

Come se avesse trovato una formula per leggere la bibbia in un modo particolare.........

E con questo metedo probabilmente rotativo o ciclico con partenza base di eventi importanti appena successi sulla terra, stabilire esattamente in che periodo di buona o cattiva sorte terrena ci troviamo.

A tutto questo miscelata all'astrologia, non spaventiamoci della parola astrologia per Lui all'inizio del 1900 faceva ancora più paura perchè appena uscito da un epoca dove stregoni e streghe li mandavano a rogo.

Infatti sappiate che come dice MIKULA lui tutto quel che riguarda l'astrologia la chiama con il nome SCIENZA mentre l'astrologo lo chiama UOMO SAGGIO.

Un altro particolare: anche Dio nella bibbia si riferiva all'uomo saggio il profeta che studiava il cielo.

Ripeto non spaventiomaci o ci scoraggiamo al fatto che ci sia l'astrologia per di mezzo, perchè ho intuito che sono solo alcune situazioni planetarie che probabilmente non interessano nemmeno tutti i pianeti a scandire o coincidere con i periodi d'inversione buoni o cattivi che siano.

Lo sto postando qui:


http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=14423

Ciao Gigi



Avevo già visto e stampato e poi, con il poco tempo che mi rimane cerchero` di vedere se c'è realmente qualche errore nella traduzione.
A prima lettura mi sembra che sei andato bene.

Ciao e buon studio.

Sembra che sono sulla buona strada :-D

In base a quello che ho scritto sopra, guardate un pò a inizio capitolo VI ?

pag. 62 e pag 63

After he had worked out his cycle theory according
to the Bible, and decided that he could forecast the
markets and make money, he wrote to Mr. Kennelworth,
his employer.

Dopo aver lavorato sulla teoria del ciclo secondo la bibbia, e deciso che potrebbe prevedere i mercati e fare i soldi, scrisse al sig. Kennelworth, il suo datore di lavoro.



MY DEAR MR. KENNELWORTH:

I want you to know how much I appreciate the bonus
you gave me on the 1st of the year. While I want to use it wisely,
together with a little other money I have saved, I feel it is
my duty to tell you what I intend to do with it.

I have been studying the Bible night and day for many
years, and I believe that I have found in it the key to all
prophecy, -- the rules foretelling the events in the history of
the country, the progress in invention, and also rules for forecasting
the future of stocks and commodities. I have been

TRADOTTO:

AL MIO CARO SIGNOR KENNELWORTH:

Le desidero far conoscere quanto apprezzo l'indennità che mi avete dato il primo dell'anno. Mentre desidero usarlo saggiamente, insieme ad altri pochi soldi risparmiati, io ritengo che è mio dovere dirvi che cosa intendo fare con questi.

Ho studiando di notte di giorno la bibbia per molti anni e credo che abbia trovato in esso la chiave a tutte le profezie, -- le regole che prevedono gli eventi nella storia del paese, il progresso nell'invenzione ed inoltre regole per la previsione del futuro degli stock e dei prodotti.

Haaaaaaau!

Riporto questo post dall'altra parte davanti a un CAFFE'
 

Laoma

Nuovo forumer
Re: Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MY DEAR MR. KENNELWORTH:

I want you to know how much I appreciate the bonus
you gave me on the 1st of the year. While I want to use it wisely,
together with a little other money I have saved, I feel it is
my duty to tell you what I intend to do with it.

I have been studying the Bible night and day for many
years, and I believe that I have found in it the key to all
prophecy, -- the rules foretelling the events in the history of
the country, the progress in invention, and also rules for forecasting
the future of stocks and commodities. I have been

TRADOTTO:

AL MIO CARO SIGNOR KENNELWORTH:

Le desidero far conoscere quanto apprezzo l'indennità che mi avete dato il primo dell'anno. Mentre desidero usarlo saggiamente, insieme ad altri pochi soldi risparmiati, io ritengo che è mio dovere dirvi che cosa intendo fare con questi.

Ho studiando di notte di giorno la bibbia per molti anni e credo che abbia trovato in esso la chiave a tutte le profezie, -- le regole che prevedono gli eventi nella storia del paese, il progresso nell'invenzione ed inoltre regole per la previsione del futuro degli stock e dei prodotti.

Haaaaaaau!

Riporto questo post dall'altra parte davanti a un CAFFE'[/quote]


Vuoi un parere o un aiuto perchè ti sembra che ci sia qualcosa che non va?
Mi sembra che vada bene, è comprensibile.
Senza voler fare il professore, consapevole che ci sono traduttori che lo fanno di mestiere, posso aiutarti cosi.

< Ho studiato la Bibbia notte e giorno per molti anni e credo d'averci trovato la chiave per tutte le profezie > ecc. ecc. il resto va bene.
Purtroppo non ho molto tempo per leggerlo ma devo ammettere che le prime due pagine mi hanno già preso e so già cosa faro` questo fine settimana.

Ciao e buon lavoro
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Ciao Laoma, Grazie

Vedrai che dalle prossime pagine la traduzione sarà migliore.......

Un AMICO si è reso molto disponibile per il prosieguo del libro.

Vediamo con quest'altro discorso cosa succede?
1106261102screenhunter_073.gif
 

borseggiatore1

Forumer attivo
e solo un ipotesi, prendere il primo top dell'onda precedente e l'ultimo top di questa appena passta.
Il tutto dal target del 07-02-2005 ci porta fino al 17-02-2005.
ATTENZIONE in caso dovesse prendere questa strada, considerate che potrebbero esserci anche un target per il 14-02-2005


Altrimenti fine del gioco

1107523363screenhunter_087.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto