45 Years in Wall Street (1 Viewer)

w_fib

Forumer storico
Ciao Borsy
ben ritrovato!

Ho seguito le tue ricerche con trepitazione in quanto anche io sono alla ricerca di questa legge.

Spero che ci traghetterai così come sta già facendo Celeron nella giusta direzione di ricerca e poi sarà nostro impegno compiere il successivo passo.
Posso solo chiederti se la legge di vibrazione che dici di aver trovato consente ancora le performance dichiarate da Gann o ha subito modifiche?

Ah ultima domanda è una legge "grafica" o astro? Ovviamente la risposta a questa domanda puoi tralasciarla. Ipotizzo anche che la domanda non abbia molto senso sulla base di quello che diceva Gann.
 

borseggiatore1

Forumer attivo
w_fib ha scritto:
Ciao Borsy
ben ritrovato!

Ho seguito le tue ricerche con trepitazione in quanto anche io sono alla ricerca di questa legge.

Spero che ci traghetterai così come sta già facendo Celeron nella giusta direzione di ricerca e poi sarà nostro impegno compiere il successivo passo.
Posso solo chiederti se la legge di vibrazione che dici di aver trovato consente ancora le performance dichiarate da Gann o ha subito modifiche?

Ah ultima domanda è una legge "grafica" o astro? Ovviamente la risposta a questa domanda puoi tralasciarla. Ipotizzo anche che la domanda non abbia molto senso sulla base di quello che diceva Gann.

Ciao w_fib

>>>>
Posso solo chiederti se la legge di vibrazione che dici di aver trovato consente ancora le performance dichiarate da Gann o ha subito modifiche? <<<<

Ciao le performance sono sempre rimaste uguali, si tratta di una legge naturale!!!

E solo l'abilità di chi sa interpretarla nel spaccare il centesimo in un top o low di un ciclo.

>>>>Ah ultima domanda è una legge "grafica" o astro? Ovviamente la risposta a questa domanda puoi tralasciarla. Ipotizzo anche che la domanda non abbia molto senso sulla base di quello che diceva Gann<<<<<

A questa ti rispondo con l'immag. allegata un astrolabio questo e grafica matematica astronomia ( prova ad informarti questo strumento quanti funzioni ha e come veniva utilizzato ) e capirai perchè W.D.Gann si recò in oriente.

Cia Luigi
1144875007screenhunter_002.jpg
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Luigi
innanzitutto ti ringrazio per le dritte....

proverò in questi giorni a informarmi su questo strumento su internet anche se la cosa migliore sarebbe trovarne uno e vedere come funziona.

Sembrerebbe un quadrato di gann con cerchio per il tempo

A tutti Buona Pasqua



PS interessante questa cosa delle performance.....
 

borseggiatore1

Forumer attivo
borseggiatore1 ha scritto:
Laoma ha scritto:
Up!

Questo è un buon 3d che ogni tanto va riletto.

Voglio riproporlo a tutti, sopratutto la parte iniziale.

Da un pò di tempo l'autore ( Borsy) e sparito dalla circolazione, non lo si legge più. Aveva annunciato un suo allontanamento una volta che avesse trovato la legge sulla vibrazione che lui cercava.

Forse è andata così. Lo spero io e molti altri amici che hanno potuto usufruire del materiale lasciato nei vari gruppi su yahoo da lui aperti.

Sempre utile per un buon gain.

Ciao Laoma

La legge l'ho trovata ed è molto più semplice di quanto si possa pensare.

W.D. Gann ha scritto che un quadro vale più di mille parole......... MEDITATE!!!

Io sono sparito per vari motivi:

1- dopo la conferma della LEGGE sulla VIBRAZIONE all'epoca ho venduto tutte le AZIONI e in più mi sono fatto fare un finanziamento per acquistare - ORO -
e la Legge ha avuto ragione.

2- Quindi il mercato azionario non m'interessava più di tanto

3- Ho iniziato un nuovo studio ( ASTROLABIO ) collaterale alle Legge sulla VIBRAZIONE.

4- Impegni di lavoro e famiglia mi danno poco tempo per chattare.

Un saluto a tutti gli AMICI :ciao:

Gigi
1147171279screenhunter_002.jpg


Stiamo solo all'inizio
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Borseggiatore
visto che ogni tanto ricomprari ti rompo un pò le scatole con due novelle domande:

1)Per le tue valutazioni sull'oro prendi il prezzo il sé o lo depuri dall'inflazione? E poi come ti spieghi la crescita diversa che hanno avuto metalli preziosi e metalli industriali?

2) Legge di vibrazione: ti allego grafico, mi piacerebbe sapere se sono sulla buona strada eh eh... è una legge matematica, ma anche con grafico squadrato si può vedere?


PS La legge della vibrazione ha a che fare con i colori???
 

Users who are viewing this thread

Alto