45 Years in Wall Street (1 Viewer)

borseggiatore1

Forumer attivo
1104622992screenhunter_053.gif
 

palefacl

Nuovo forumer
borseggiatore1 ha scritto:
ECCOLO CORRETTO :)

1103665285screenhunter_046.gif


DOMANI sui MAX shortiamo tutto quello che cammina pari al DJ 30

ciao borsy e buon anno.
Scusa l'ignoranza ma sul grafico compaiono le percentuali: il 100% a cosa si riferisce? dal minimo estremo di cosa dato che non credo tanto per semplificare che da 9650 punti del dj per passare a 10750 equivalga a ciò.
Mi complimento comunque per i tuoi grafici che sono sempre validissimi soprattutto con i rettangoli by Gann che utilizzi e che vorrei tanto imparare,
Ciao :-?
 

borseggiatore1

Forumer attivo
palefacl ha scritto:
ciao borsy e buon anno.
Scusa l'ignoranza ma sul grafico compaiono le percentuali: il 100% a cosa si riferisce? dal minimo estremo di cosa dato che non credo tanto per semplificare che da 9650 punti del dj per passare a 10750 equivalga a ciò.
Mi complimento comunque per i tuoi grafici che sono sempre validissimi soprattutto con i rettangoli by Gann che utilizzi e che vorrei tanto imparare,
Ciao :-?

Ciao palefacl

Allora........... I rettangoli sono i miei :-D con le percentuali di Gann e non quelle di Fibonacci (23.60%38.20%50%61.80%100%ecc.)

Ma considera che questa è solo una mia osservazione sul comportamento del DJ-30 in questo ciclo. ( lo avevo notato già dal trend precedente e poi l'ho postato in quelli successivi )

Per quello che riguarda il 100%.......... dovrebbe essere abastanza chiaro:

Vedi la prima % BLU? questa la ho inserita a fine marzo e in base alle percentuali di W.D. Gann speravo che il trend UP si fermasse intorno a una di queste % ( è così e stato vedi 75% cerchiato blu)

Poi cosa ho fatto; ho creato un rettangolo tra il 100% blu e il 100% verde e ho fatto un copia incolla facendolo partire dal 0% blu

Per coincidenza il trend si è fermato alla fine del rettangolo per poi ripartire UP

Quindi tutti i rettangoli hanno dato una previsione come pos. short( Con quest'ultimo ho un po di dubbi)

Mentre con quest'ultimo trend in base alla mia conoscenza parziale della VIBRAZIONE ho inserito una tabella superiore al 100%


Ciao Gigi

1104877017screenhunter_057.gif
 

tontolina

Forumer storico
uhm forse è cambiato il ritmo
fino al 18 agosto era un laterale di onda B correttiva della A
ora siamo in C che si sviluppa in cinque onde impulsive.... per cui dovresti guardare gli incrementi e non le correzioni

ciao grazie ho scaricato il cap.4
 

borseggiatore1

Forumer attivo
Ciao Lina

E' molto probabile che il ritmo sia cambiato.........ma continuo a postarlo solo per curiosità.

Come prossimo movimento entro il 14 gennaio mi aspetto un recupero intorno 10750 per poi ritracciare di brutto.

1105014061screenhunter_059.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto